Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Convegno EY, la moda si incontra a Firenze

LA MODA SI INCONTRA A FIRENZE

Appuntamento a Firenze per approfondire le nuove frontiere del lusso made in Italy. “Il Fashion italiano nel mondo” è il titolo del convegno organizzato da EY in partnership con Azimut Global Counseling. L’appuntamento è fissato per lunedì 15 giugno all’Hotel Four Seasons in Borgo Pinti 99 e l’avvio dei lavori è previsto a partire dalla ore 14.30, dopo un welcome lunch di benvenuto programmato per le 13. L’incontro, esclusivamente su invito e riservato ad una platea di imprenditori e top manager del settore fashion, vuole creare un momento di confronto tra gli imprenditori del fashion sull’importanza che riveste l’artigianalità della filiera del Made in Italy e sui nuovi canali digitali, sempre più rilevanti anche in questo settore.

Tra i relatori, Dante Valobra, partner EY responsabile fashion and luxury, Donato Iacovone, amministratore delegato EY Italia e Giancarlo Maestrini, head of Azimut Global Counseling.

In programma ci sono poi due tavole rotonde, una dal titolo “Produzione e artigianalità della filiera Made in Italy”, che discuterà delle nuove tendenze della produzione, e la seconda “Canali digitali ed e-commerce”, che parlerà delle opportunità dello sviluppo dell’online. Alla prima discussione,  introdotta da David Pambianco (VP di Pambianco) e moderata da Andrea Cabrini (Class CNBC)  parteciperannoGiulia Bianchi e Laura Nardi di Bianchi e Nardi, Sofia Ciucchi di Salvatore Ferragamo, Brunello Cucinelli,Antonio De Matteis di Kiton,  Monica Sarti di L’Accessorio, Maurizio Setti di Manila Grace  e Andrea Tessitore di Italia Independent.

Alla seconda tavola rotonda introdotta da Paolo Lobetti Bodoni (partner EY responsabile retail and consumer products) e moderata sempre da Andrea Cabrini parteciperanno Luca Caprai di Cruciani,Bruno Decker di Saldi Privati, Mariano Di Vaio top digital influencer , Elisabetta Falciola del TG5 ,Emanuela Fiorentino di Panorama e Riccardo Verdoia di LuisaViaRoma.

Inoltre tra le due tavole rotonde verranno presentati in anteprima da Roberto Bonacina, EY Head of M&A, i principali risultati e trend di settore del Fashion & Luxury Factbook 2015. Conclusioni a cura di Dante Valobra, partner EY Responsabile Fashion and Luxury.

Fonte: PambiancoNews

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading