Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

MILANO FASHION WEEK 2015

XMTtjbm1pX2NubWlmYXNoaW9uc2hvd2VkaXRpb247aW1hZ2U7aWQ7MTMw__W984H421R15BTRANSP___eb5f0385

MILANO FASHION WEEK 2015: DATE, CALENDARIO, SERATE ED APPUNTAMENTI.

Informazioni Milano Fashion Week 2015.

Mancano solamente poche ore all’inizio della Settimana della moda 2015 di Milano, evento mondiale dedicato al mondo del Fashion femminile che richiama ogni anno milioni di turisti e di esperti da tutti il mondo. Dal 22 fino al 28 settembre le vie principali del capoluogo lombardo si trasformeranno in vere e proprie passerelle all’aperto e diventeranno lo scenario di numerosissimi eventi. Dai cocktail di inaugurazione alle sfilate di alta moda passando per la Vogue Fashion Night Out, il calendario della Settimana della moda è ricco di appuntamenti che raddoppieranno vista la contemporanea presenza di EXPO 2015 (apertura fino al 31 ottobre).

Schermata 2015-09-21 alle 15.21.37

Milano Fashion Week 2015: eventi, date da segnare sul calendario e serate da non perdere
L’inizio della settimana della moda di martedì 22 settembre 2015 coinciderà con la Vogue Fashion Night Out, uno degli eventi più attesi e da non lasciarsi sfuggire. per l’occasione tutte le strade del centro città organizzeranno infatti una serata di inaugurazioni, presentazioni, cocktail durante la quale i negozi saranno aperti al pubblico ed ospiteranno molti personaggi famosi del mondo della moda ma anche di settori come sport e tv.
Il maggior numero di eventi si registrerà nelle zone del centro cittadino (Piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele) ma anche nei quartieri di Brera e Tortona dove durante tutto il corso della settimana sarà possibile partecipare ad aperitivi in terrazza (Terrazza Boscolo e Palestro), e party del tutto speciali. Chi fosse interessato alle serate in discoteca non potrà nen passare in alcune delle discoteche più rinomate di Milano come il The Club (consigliato il giovedì sera) e l’Armani Privè (evento organizzato per sabato 26). Chi fosse invece interessato ad eventi culturali potrà usufruire della Settimana della moda per visitare l’interessante mostra di Giotto di Palazzo Reale. Per scoprire il calendario completo della manifestazione che terminerà il 28 settembre non resta che sfogliare le pagine del sito Milanomodadonna.it dove saranno presenti anche gli orari dei singoli eventi.

SURE-COM AGENCY

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading