Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Technogym ha inaugurato un nuovo showroom a Città del Messico

showroom-technogym_ok-770x470

Technogym ha inaugurato un nuovo showroom a Città del Messico nel quartiere Polanco, una delle zone più dinamiche della città e divenuto il punto di riferimento per designer, stilisti e architetti.

Il nuovo spazio, che si sviluppa su una superficie di oltre 600 metri quadri, conferma la volontà di Technogym di investire sul mercato messicano, che già oggi rappresenta per l’azienda un’area di grande interesse.

Lo showroom non sarà solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo in cui clienti potranno ammirare e provare le ultime novità del wellness design.

Tra gli altri, lo showroom Technogym ospita Personal, la linea nata dalla collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d’autore con tecnologia all’avanguardia e materiali ricercati; Artis, la collezione di attrezzi Technogym top di gamma composta da 30 prodotti, cardio, forza e funzionale, coordinati in termine di stile e design; Group Cycle Connect, la nuova soluzione Technogym per l’indoor cycling che, grazie alla connettività, permette di effettuare un allenamento completamente personalizzato; infine, l’ultimo nato Skillmill, prodotto per l’athletic performance training lanciato durante le ultime Olimpiadi di Rio 2016, che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

L’apertura dello showroom a Città del Messico si inserisce in un progetto complessivo che vedrà la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo. Sono già operativi gli store di Milano, New York, Madrid, Dubai e Mosca.

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading