Site icon ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Hotel TWENTY EIGHT Amsterdam

Se  la  vostra  vacanza  è diretta ad  Amsterdam  l’hotel che consiglio è il Twenty Eight resort, un  concetto di accoglienza perfetto per chi vuole vivere con libertà e confort la permanenza in questa città.
In questa struttura non sei obbligato agli orari dei soliti Hotel, hai il tuo appartamento a disposizione e
il concetto che si propone è di apart-hotel caratterizzato dalla combinazione tra spaziosi e confortevoli appartamenti di design e i servizi di un hotel di lusso. La struttura offre un ristorante sul posto, una sauna, attrezzature per il fitness e un garage sotterraneo.
ecco le camere
Tutti gli appartamenti presentano una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con spaziosa area salotto, un lussuoso bagno fornito di doccia con getto a pioggia, e ulteriori comfort, tra cui un climatizzatore, una TV a schermo piatto e la connessione WiFi ad alta velocità. Durante il soggiorno potrete preparare i pasti nel vostro appartamento, o gustare la prima colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante in loco Het Amsterdamse Proeflokaal.
Avrete inoltre la possibilità di svolgere il vostro lavoro nell’apposita area condivisa o di rilassarvi nel salone, e presso la struttura troverete una hall, un lounge, un bar e una reception aperti 24 ore su 24. Potrete rivolgervi allo staff della reception per organizzare escursioni, noleggiare biciclette e auto, e richiedere informazioni sulla zona.
Grazie all’elevato livello del servizio, ai comfort alberghieri e alle strutture degli appartamenti, l’Hotel TWENTY EIGHT rappresenta la scelta ideale per soggiorni di lavoro e di svago, di breve e di lunga durata. Ubicato di fronte alla fermata del tram diretto alla vicina Piazza dei Musei e al centro della città, l’Hotel TWENTY EIGHT dista 300 metri dalla stazione della metropolitana più vicina, 1,5 km dalla porta cittadina Amsterdamse Poort e dal Vondelpark, e 2 km dal quartiere degli affari Zuidas, dal centro uffici WTC e dal centro congressi RAI.

Oud-Zuid è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati ai museialla cultura a camminare.
Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo ad Amsterdam! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno, e una cosa fondamentale è che è pulito ed ordinato. Entrando infatti si è inondati da un piacevole profumo di essenze, alla reception mi hanno spiegati che i condotti di aria condizionata sono muniti di filtri a base di fiori aromatizzati che diffondono questa fragranza nell’ambiente.

Concludendo consiglio vivamente questo Hotel.

 

Alessandro Sicuro

Exit mobile version