Aprile 24, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

LA CNMI CONFERMA LE DATE 12-15 GENNAIO PER LA FW

 

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha diramato il calendario della prossima fashion week maschile. Le collezioni autunno-inverno 2018-19 saranno presentate a Milano dal 12 al 15 gennaio con la medesima tempistica rispetto alla passata edizione. Ancora una volta i giorni effettivi di sfilate saranno in realtà tre, dato che a dare il via alla kermesse venerdì 15 ci sarà solo lo show serale di Ermenegildo Zegna. A seguire tre giorni caratterizzati da un mix di brand emergenti e big names tra cui spicca il ritorno di Moschino dopo la trasferta americana della scorsa stagione. Tra le griffe affermate confermano la loro presenza PradaVersaceFendiN°21Giorgio Armani ed Emporio ArmaniMsgmDirk Bikkembergs. A fronte dei sempre più numerosi brand che preferiscono sfilare con formula co-ed durante la kermesse femminile, il calendario sfodera una serie di marchi che presenterà le collezioni donna sulla passerella maschile: Dsquared2Diesel Black GoldFrankie MorelloMarcelo Burlon County of MilanNeil BarrettPalm AngelsGcds e Daks.

Sfileranno inoltre per la prima volta a Milano Moda Uomo Isabel Benenato, l’inglese Represent, l’americano Hunting World e, con il supporto di Cnmi, Sartorial Monk. Tra gli eventi più attesi la passerella di Tommy Hilfiger.

Tra le presentazioni compaiono Andrea PompilioErmanno ScervinoTod’sLarusmianiJimmy ChooEtroRalph Lauren Purple LabelKitonChurch’sBrunello CucinelliGiuseppe ZanottiDondupChristian PellizzariFurla.
Sette appuntamenti, tra sfilate ed eventi, saranno ospitati nella nuova sala sfilate di Cnmi presso il Padiglione Visconti in via Tortona. La manifestazione si concluderà con un evento speciale presso lo spazio Maiocchi supportato da Cnmi.

0ccbdf629zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading