Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Pitti Immagine Uomo allo stand di Havana & Co.

 LE PROPOSTE DI HAVANA & CO

Intervistando Ilaria Sammarco, general manager del Brand, abbiamo appreso le linee guida che hanno ispirato lo stilista per questa collezione. “Il viaggio e’ il tipico elemento delle collezioni del brand made in Italy Havana & Co., quest’anno e’ entrato in una nuova fase legata ai ricordi e agli anni ’60. Destinazione Capri, il suo mare, il suo vestire leggero e curato, i suoi colori che prediligono le mille sfumature di azzurro sabbia e bianco. Un nuovo abbigliamento dalla silhouette morbida, dal punto vita segnato, ma dai volumi rilassati. Gessati, madras e tanti pied de coq, si contrappongono a uniti dalle tinte pastellate e dalle mischie di fibre naturali, tre temi colori: bianco-antracite-rosa cipolla in testata, bianco-cielo-blu indaco,bianco-sabbia-blu navy”.

Leggerezza nei lini, ricercatezza nei ricami (su camicie e capi spalla), graficità nelle camicie (collo capri) e nelle maglie. Cartoline e francobolli jacquard, compaiono nelle fodere, nelle camicie e nelle t-shirts, componendo immagini ispirate a un album fotografico di una vacanza fantastica. Messaggi positivi di un bel paese tanto caro a tutto il mondo.

Accanto alla linea abbigliamento, una capsule active wear, fatta di materiali tecnici e di modellature dai volumi sportivi. Un nuovo modo di vivere la quotidianità in maniera più contemporanea e confortevole. Tutto nelle gradazioni dei blu/bianco/grigio. Per un uomo presente al 100%.

 

gallery

 

Alessandro Sicuro Comunication

0ccbdf6facebook_318-13639416/01/2017-screen-to-21-05-12

 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading