Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

10 Corso Como a New York new open il 6 settembre

10 Corso Como a Milano

“10 Corso Como Milano,  da anni  approdato anche a Seoul, Tokyo, Shanghai, Pechino adesso anche a New York”.

10 Corso Como aprirà il prossimo 6 settembre a New  York la sua prima sede negli Stati Uniti. Il multibrand italiano, per l’occasione, ha scelto il Seaport district, nell’area di Lower Manhattan. L’inaugurazione arriverà però in ritardo di oltre un anno, l’apertura, infatti, era stata inizialmente annunciata per giugno 2017.

A 30 anni dall’inaugurazione dello spazio milanese, il concept dello “slow shopping”, come lo ha definito Carla Sozzani, darà nuova vita al distretto oggi al centro di una rivitalizzazione all’insegna della cultura e dello shopping.

 

Lo spazio di 2.800 metri quadrati, che sarà inaugurato in concomitanza con la New York Fashion Week, ospiterà una caffetteria e un ristorante italiani, moda, oggetti di design e libri, oltre a una galleria d’arte e fotografia e a un giardino. Si svilupperà sull’intero primo piano del Fulton market building e sarà firmato dall’artista americano Kris Ruhs, creatore del ‘signature look’ di tutte le sedi di 10 Corso Como a Milano, Seul, Shanghai e Pechino.

 

0ccbdf6facebook_318-13639416/01/2017-screen-to-21-05-12

 

 

 

10 Corso Como Milano

 

Carla Sozzani Gallery Milano

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading