Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

LA DELEGAZIONE MODA ITALIANA CON I VERTICI DI EMI E SMI AL CPM MOSCA

Da sinistra: Salvatore Toma (Ve.An Fashion – Gst Group – Havana & Co – Julian Keen) Gianfranco Di Natale (Direttore Generale Sistema Moda Italia) Pasquale Terracciano (Ambasciatore d’Italia nella Federazione Russa) Alberto Scaccioni (Amministratore Delegato Ente Moda Italia)  all’Ambasciata d’Italia a Mosca.

 

IL FASHION SYSTEM ITALIANO SUI MERCATI DELL’EST

La moda italiana torna a puntare ai mercati dell’ Est Europa. Sono molti infatti gli espositori presenti al Cpm Collection Première Moscow, la Expo moda più importante per la Federazione Russa e per tutta la relativa area geografica e commerciale. La manifestazione che si è aperta oggi, proseguirà fino a venerdì 7 settembre nel Krasnaja Presnja Expocentre.
In questa 31esima edizione si registra una presenza di più di 1.300 marchi provenienti da ogni parte del mondo, dove la presenza italiana non è da sottovalutare con i suoi 108 brand presenti nell’area Italian Fashion.

Come dichiara Alberto Scaccioni AD di Ente Moda Italia: « La moda italiana partecipa ad ogni nuova edizione di Cpm con una fiducia crescente nei confronti del mercato russo. Si percepisce ottimismo verso la ripresa dell’economia del Paese e anche i dati di Sistema Moda Italia sull’export italiano verso la Russia lo confermano. Quelli più recenti, relativi ai primi tre mesi del 2018, ad esempio, hanno fatto registrare un incremento di quasi il 4%, con alcuni segmenti merceologici in performance a doppia e anche tripla cifra».

Presente Salvatore Toma, Presidente di Confindustria Puglia, con i marchi del suo gruppo – Julian Keen e Havana e Co – che espongono  rispettivamente con le collezioni SS19 donna, e SS19 uomo.  Dichiara infatti il Presidente Toma: “I due brand sono al CPM per la sua riconosciuta visibilità su mercati la cui caratteristica principale è un target di consumatori sofisticati attenti all’evoluzione del fashion style, senza sottovalutare  le possibilità offerte da un mercato in continua crescita come lo è del resto tutta l’economia di quest’ area”.

Alessandro Sicuro Comunication

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

 


 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading