GUCCI SFILERA’ AI MUSEI CAPITOLINI PER LA CRUISE 2020

 

GUCCI CRUISE 2020

Gucci ha scelto la Città Eterna per la sua cruise 2020. Il marchio di punta del gruppo Kering sfilerà all’interno dei Musei Capitolini di Roma il prossimo 28 maggio.

Nelle scorse stagioni, le collezioni cruise di Gucci erano state svelate a New York, Londra, Firenze e, lo scorso anno, presso la necropoli della città francese di Arles. Quando, due anni fa, il brand aveva scelto di sfilare all’interno della Galleria Palatina di Firenze, il brand aveva supportato economicamente il restauro dei famosi Giardini di Boboli. La maison italiana ha scelto stavolta di contribuire al restauro della Rupe Tarpea, parete rocciosa posta sul lato meridionale del Campidoglio, dalla quale venivano gettati i traditori condannati a morte.

L’annuncio di Gucci si inserisce in un tour dedicato alle collezioni cruise 2020 sempre più ricco. Dior presenterà la sua collezione a Marrakech il 29 aprile seguito da Prada a New York il 2 maggio e da Chanel a Parigi il 3. Anche Louis Vuitton ha scelto la Grande Mela per il suo show, in calendario l’8 maggio mentre Max Mara allestirà il proprio a Berlino il 3 giugno.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.