Site icon ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

PER ALESSANDRO DELL’ACQUA BY VE.AN. FASHION UNA PE20 SOSTENIBILE E NATURALE

DAL COMUNICATO STAMPA DI ALESSANDRO DELL’ACQUA by VE.AN. FASHION UNA GRANDE SPINTA VERSO LA SOSTENIBILITA’ E IL RISPETTO PER LA NATURA.

Il tema del brand ALESSANDRO DELL’ACQUA, per l’edizione estiva di Pitti Immagine Uomo 96, è la sostenibilità. Il concetto non è limitato alla creazione dei prodotti realizzati con processi produttivi che rispettano il pianeta, ma anche nei confronti della catena di distribuzione. Non c’è sviluppo economico senza cura dell’ambiente e del territorio. Non c’è equità tra generazioni se i padri non pensano al futuro dei loro figli sfruttando senza freni risorse che non saranno in grado di trasmettere.

Lo slogan voluto dalla casa produttrice Ve.An. Fashion per il brand Alessandro Dell’Acqua “Uniti per salvare il Pianeta”, raffigura sinteticamente quest’idea. Adottando questi temi Ve.An. Fashion ha realizzato abiti per le  linee Uomo A.D.  con tessuti di fibre nobili, coloranti naturali e packaging sostenibili.

La collezione P/E 2020 ALESSANDRO DELL’ACQUA rispetta in pieno il tema della sostenibilità adottando colori rassicuranti come il bianco, il blue, l’azzurro, il verde foglia che si fondono dando alla collezione un look solare e naturale.

I pantaloni comodi, le giacche destrutturate con un concetto comunque sartoriale, rendono l’uomo ALESSANDRO DELL’ACQUA  attento alla moda ma anche all’ambiente.

“Il messaggio lanciato da questa collezione è di rispettare la natura e conviverci pacificamente, amandola come una madre”

Date le radici della produttrice Ve.An. Fashion, lo scopo parallelo di questa campagna è porre l’attenzione sulla salvaguardia dei “giganteschi monumenti millenari”, gli Ulivi della Puglia che rappresentano l’identità biologica di questa bellissima Regione.

 

Alessandro Sicuro

    

 

www.veanfashion.it

 

 

 

 

 

Exit mobile version