Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

LA PERFORMANCE DI PALM ANGELS VERY IMPRESSIVE

 

PALM ANGELS

 

Palm Angels parte da un vestiario vintage – dai capi scolastici a buona dose di selezione di pezzi militari, divise da marina e diversi capi atletici – per identificare la leggerezza e la fluidità dell’intero guardaroba.

Si impongono linee morbide e abiti destrutturati, interpretati e riconfigurati con tocchi sartoriali

Un classico della maison, che per l’estate veste di stampe-farfalla che appaiono su capi in denim o delicati motivi tratti da stampe kimono, applicati al nylon di giacche tecniche e liquide al tatto.

Camici da laboratorio e abiti informali sono proposti in cotone kaki, mentre i pantaloni da uniforme mostrano bande invertite. I maglioni ricordano comportamenti di una nuova normalità. Le tute hanno un aspetto rassicurante e trasmettono la ribellione controllata di un vintage store.

Sulle felpe Francesco Ragazzi lavora d’intarsi e applicazioni di patch stile memorabilia del college, fino ad ingentilire e impreziosire questo capo, nato dalla classe operaia per poi diventare icona di tendenza tra culture differenti.

Sempre a tracolla, le borse hanno la forma a bauletto di vecchie porta-fotocamera e sono in in pelle nera, con molteplici zip.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading