Aprile 25, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

ETRO – MILANO FASHION WEEK

 

 

Etro ci porta tutti in riviera, in un momento come quello che stiamo vivendo, in cui il concetto di vicinanza e familiarità assume un significato forte, Veronica Etro, direttore creativo della linea donna del marchio, ha trovato l’ispirazione, rileggendo in passerella la bellezza e il patrimonio artistico-culturale del suo Paese.

Colorata, rilassata, spontanea, la collezione reinterpreta lo spirito borghese del marchio, ma sempre con un tocco d’ironia. Esplorando un’estate italiana che non si vorrebbe veder finire mai, ricorre il tema nautico in motivi di corde, catene marine, ancore, conchiglie, righe e barche a vela. 

Nuovo protagonista è il Pegaso-Tritone, che appare come logo su T-shirt e maglioncini crop, mentre il motivo paisley, icona del marchio, viene rivisitato in una nuova veste grafica monocromatica.

Sotto i riflettori alla sfilata, traslocata all’ultimo minuto dai giardini dell’hotel Four Seasons a un ex garage del centro, pezzi senza tempo e mai complicati, applauditi tra gli altri da Stefano Sassi, l’ex ceo di Valentino, nuovo consulente strategico di Etro.

 

 

ETRO

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading