Novembre 24, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

COME PUOI IMPARARE A TRASCENDERE?

 

La vera meditazione è facile e piacevole da praticare, puoi apprenderla e dà risultati immediati.

L’esperienza della trascendenza può essere raggiunta solo in un modo completamente naturale e senza sforzo. Si tratta di un’esperienza di completo silenzio interiore, che non si può raggiungere cercando di stare calmi. Quanto più si cerca, tanto più si mantiene la mente in attività. Questo è il motivo per cui i più attuali sistemi di meditazione, che richiedono concentrazione, hanno poco effetto.

La tecnica della Meditazione Trascendentale viene insegnata individualmente da un insegnante professionalmente qualificato che è in grado di guidare chiunque in modo del tutto naturale all’esperienza della trascendenza.
Se si ha quest’esperienza una volta, la mente la ricorda e può quindi tornarvi spontaneamente, in modo del tutto naturale e senza sforzo, a condizione che si usi la tecnica corretta. Questa tecnica viene insegnata passo dopo passo, nel corso di quattro incontri consecutivi. Questo corso di formazione iniziale è seguito da un ampio programma di incontri di follow-up per garantire che la pratica venga continuata in modo corretto.

 

TRASCENDERE SIGNIFICA ESPANDERE IL POTERE INTERIORE

Trascendere = Attivare il nostro potere di guarigione interno

L’accumulo di stress nel corso della vita, finirà per disturbare il funzionamento naturale del nostro sistema nervoso, risultando in tutti i tipi di problemi psicologici o fisici. Si stima che l’80 – 90% di tutte le malattie sono direttamente o indirettamente correlate allo stress.

Trascendere permette al corpo di rimuovere anche i nostri stress più profondi rimuovendo così la causa della maggior parte dei problemi di salute. Il nostro potere di auto guarigione è molto più potente di quanto si pensi.

Uno studio su larga scala che ha esaminato le statistiche sulla salute di 2.000 praticanti la meditazione trascendentale per oltre 5 anni ha mostrato una riduzione dal 50 al 70 % delle ospedalizzazioni. La popolazione anziana ha mostrato le diminuzioni più marcate. Un’indagine più approfondita ha mostrato l’87 % di diminuzione delle malattie cardiache e il 60 % di diminuzione dei tumori.

Centinaia di studi, alcuni dei quali hanno ricevuto più di 25 milioni di dollari per compiere ricerche sulla Meditazione Trascendentale in collaborazione con il National Institutes of Health, il più grande istituto di ricerca sanitaria al mondo, hanno confermato gli effetti dell’esperienza del trascendere sulla nostra salute…

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: