Site icon ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

LA NYFW DIGITAL DAL 14 AL 18 FEBBRAIO CON 107 DESIGNER

 

NYFW -2 DAY

Offline solo Jason Wu e Rebecca Minkoff

 

Cinque giorni, dal 14 al 18 febbraio, con la partecipazione di 107 designer da 14 Paesi. Questi i numeri della NYFW: The Shows, la settimana della moda newyorkese di cui Img ha fornito il calendario definitivo.

Un’edizione “asciutta” e ancora in versione digitale per quasi tutti gli eventi in programma, tranne le performance di Jason Wu (14 febbraio) e Rebecca Minkoff (18 febbraio), che rispettivamente si posizionano al primo e all’ultimo giorno della manifestazione: gli unici che andranno in scena con la presenza del pubblico, in ottemperanza ai protocolli di sicurezza.

Realizzata dal vivo agli Spring Studios da Img Focus e trasmessa sul sito nyfw.com, la rassegna include sfilate in live streaming, presentazioni, contenuti virtuali esclusivi degli stilisti e una serie di happening culturali.

Spicca la mancanza di nomi forti del panorama  americano come Ralph LaurenMichael Kors, Marc Jacobs (che non si sa ancora che modalità di presentazione sceglieranno), ma si segnalano una serie di nuovi ingressi, tra cui AarmyChaanceColin LocascioFrederick AndersonLoring New YorkMaison AtiaMaison KitsunéMarrisa Wilson , Nicole Benefield PortfolioPizzaSlimeSincerely Ria (di Mariama Diallo), Studio AmeliaTheoTombogo e Victor de Souza.

Oltre a Jason Wu e Rebecca Minkoff, a tornare nel calendario newyorchese sono invece nomi come Veronica BeardAlice + OliviaMarkarianTadashi ShojiBadgley Mischka, Anna SuiMonseAdeamVictor GlemaudRodarteTanya TaylorAnne KleinDennis BassoCinq à SeptJonathan SimkhaiBibhu MohapatraNicole Miller e Christian Cowan, oltre al nostro Federico Cina.

 

 

 

Alessandro Sicuro

    

 

 

 

Exit mobile version