Site icon ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

SIMONE ROCHA PER H&M UN BINOMIO ESPLOSIVO CHE FA ESPLODERE IL WEB IN CINA

Mezzanotte con suspence per i fashion addict cinesi, in coda davanti al video per il debutto della capsule Simone Rocha x H&M. Un affollamento virtuale talmente eclatante, da mandare in tilt il sito web ufficiale dell’insegna, l’app e il mini-program WeChat poco dopo lo scoccare dell’ora X.

 

 

 

Gli utenti hanno iniziato a segnalare problemi di accesso al sito, all’app e al mini-program WeChat sui social media e molti non sono stati in grado di completare il pagamento.

Invece di approdare alla pagina degli acquisti, alcuni si sono ritrovati davanti una schermata di manutenzione. Un problema durato almeno due ore, come riferisce wwd.com.

Un inconveniente che si è poi risolto, dando la chance a molti di acquistare gli abiti in pizzo e i top in tulle firmati dalla designer nata in Irlanda con padre di Hong Kong (lo stilista cino-portoghese John Rocha) e le proposte da uomo e da bambini a prezzi super ridotti rispetto ai listini abituali della griffe.

La colab, al via oggi 11 marzo a livello globale, rappresenta una novità per la stilista, che ha dato il proprio contributo anche a progetti come Moncler Genius e che per la prima volta ha sviluppato un guardaroba completo, fatto di capi femminili ma anche maschili e in taglie piccole.

 

Oltre agli abiti sartoriali e da cerimonia che hanno reso famosa la designer, la linea Simone Rocha x H&M propone anche maglieria, camicie e capispalla.

 

 

 

Alessandro Sicuro

    

 

 

 

 

ADVERTISIG

 

LA COUVERTURE

ShowRoom Elisa Gaito Milano

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

    

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version