Aprile 24, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

BURBERRY PER LA DONNA SFILATE IN PROGRAMMA PER IL 14 APRILE

La donna di Burberry torna in scena. Dopo aver fatto un passo indietro rispetto al format co-ed e presentato la collezione maschile con uno show online lo scorso 22 febbraio, il direttore creativo Riccardo Tisci sta preparando un appuntamento digitale stand-alone per la linea donna A/I 2021. Secondo quanto riportato da Wwd, lo show andrà in scena il prossimo 14 aprile senza la presenza del pubblico e sarà trasmesso in live streaming sul sito del brand. L’azienda, inoltre, ha fatto sapere che ulteriori dettagli, come la location, saranno svelati nei prossimi giorni.

Nell’ultimo anno la maison ha cavalcato l’onda digitale non solo con i suoi spettacoli e campagne pubblicitarie, ma anche nei negozi. Il mese scorso, infatti, ha creato una replica virtuale interattiva del proprio flagship di Ginza (Tokyo) all’interno del quale i clienti potranno acquistare la collezione P/E 2021.

Burberry ha assistito a un rimbalzo delle vendite a dicembre e ha rivisto la guidance al rialzo. La fashion house britannica, che renderà noti i risultati preliminari dell’esercizio 2020-21 il prossimo 13 maggio, si aspetta infatti che le vendite nei negozi del quarto trimestre, su base comparabile, aumentino del 28-32% a parità di perimetro, con i ricavi e l’utile operativo rettificato per l’intero anno sopra il consenso del mercato.

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading