Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

GUCCI PROGETTA UN EVENTO ALLA FASHION WEEK DELLA DONNA DI MILANO

GUCCI

Dopo la presentazione della collezione Aria e l’annuncio della sfilata a Los Angeles il 3 novembre, il calendario degli eventi di Gucci, nell’anno del centenario, si arricchisce di nuovi dettagli. La griffe della doppia G sarà infatti a Milano in occasione della fashion week di settembre, mentre in questi giorni Firenze ospita un evento celebrativo al Gucci Garden.
In scena dal 21 al 27 settembre prossimi, la settimana della moda donna di Milano vedrà dunque tra le griffe protagoniste anche Gucci, che al momento mantiene uno stretto riserbo sui dettagli dell’iniziativa.
Di sicuro si tratterà di un momento significativo, in un calendario che dovrebbe segnare un momento di ripartenza importante, dopo mesi di lockdown.
Intanto a Firenze si apre oggi al Gucci Garden l’evento Gucci Garden Archetypes, un suggestivo percorso attraverso i sei anni e mezzo di Alessandro Michele alla guida creativa della casa di moda, letti attraverso le suggestioni espresse dalle campagne pubblicitarie (nella foto, un’immagine dell’expo).
Sempre a Firenze a fine giugno, in occasione del prossimo Pitti Uomo, saranno svelati i nuovi archivi presso palazzo Settimanni, la prima sede produttiva di Gucci, che Michele ha fatto restaurare.

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading