Foto Gallery

FOTO GALLERY

Il Cocktail/Buffet, di mercoledì 12 luglio alle ore 19,30,
nel giardino dello Studio Legale Fittante (Villa Magnolia), Firenze Via Michele di Lando 6.
Art Show Galleria ZetaEffe Firenze Artecontemporanea e Live Music. Festeggeremo insieme Octopod, medaglia d’oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra.

Questo è Octopod

Le catene da neve sono state inventate nel 1904 da Harold D. Weed, il quale si ispirò all’ingegnoso uso di alcuni conducenti di veicoli e calessi che vedeva transitare di fronte alla propria abitazione. Weed notò come questi conducenti, durante la stagione invernale, avvolgevano delle corde alle ruote dei loro mezzi, così garantendosi possibilità di trazione anche su fondi resi sdrucciolevoli per le forti piogge. Weed decise quindi creare un dispositivo di trazione che fosse più durevole, più efficiente e che funzionasse anche su strade innevate. Riuscì nel suo intento e depositò il brevetto delle “catene antisdrucciolo per pneumatici”.



 

 

 

Terme di Rapolano 09-07-2017

Terme Antica Querciolaia a Rapolano. Happy hour con gusto, aperitivo e specialità di ogni genere servito sotto le stelle. Lo stabilimento termale di Rapolano Terme, aperto fino all’una di notte festeggia così i sapori della tradizione eno-gastronomica Toscana.


 

VILLA BUONINSEGNA

Villa Buoninsegna è una struttura che si estende per poco più di 320 ettari nella campagna dell’alta senese. Bed&Breakfast per passare piacevoli vacanze nel verde, nel cuore della Toscana, a 27 km da Siena. Le più importanti coltivazioni “rigorosamente biologiche già dal 2005” sono la vite e l’olivo: i prodotti, il vino rosso di toscana IGT e l’olio extravergine d’oliva, vengono venduti in azienda direttamente  attraverso alcuni importatori internazionali.

 

 

 


 

 

 

LUNA ROSSA PRONTA A FARCI SOGNARE DI NUVO

Luna Rossa parteciperà alla 36esima America’s Cup di vela. L’annuncio è arrivato direttamente dalle Bermuda, dove si è disputata la 35esima edizione della gara velistica che ha visto trionfare l’Emirates Team New Zealand. I ‘kiwi’ hanno scelto il Circolo della Vela Sicilia, il club di cui fa parte Luna Rossa, come Challenger of Record della 36esima edizione dell’America’s Cup, ovvero come “primo sfidante”. Leggi tutto (…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...