GALERIES LAFAYETTE IN KUWAIT
Nuove bandierine estere per Galeries Lafayette, l’iconica catena francese partita dal flagship nel boulevard Haussmann di Parigi e ora sinonimo di una rete internazionale, con negozi a Berlino, Jakarta, Dubai, Beirut, Pechino e presto anche a Milano da Westfield. Previsti lo sbarco in Kuwait e il bis a Istanbul. «Questi due progetti – ha commentato Nicolas Houzé (nella foto), alla guida di Galeries Lafayette e di Bhv Marais – ci consentiranno di rafforzare le nostre posizioni in Medio Oriente, dove arriveremo ad avere un network di otto punti vendita, avvicinandoci così alla nostra meta: tagliare il traguardo dei 20 store internazionali nel giro di cinque anni».
In Kuwait il nuovo avamposto di Galeries Lafayette è atteso per il 2019: sorgerà all’interno dello shopping mall Assima, in collaborazione con il partner Ali Bin Ali. Sarà un opening in franchising anche quello a Istanbul, il secondo nella città turca per il retailer francese: in questo caso, si tratta di una location di 6mila metri quadri presso il centro commerciale Vadistanbul, che aprirà i battenti in tandem con il Demsa Group. Recentemente Galeries Lafayette ha inaugurato, dopo 10 anni, un altro negozio in suolo francese: uno spazio di 6mila metri quadri all’interno di Carré Sénart, un centro a circa 40 chilometri a Sud-Est di Parigi.
Nel 2020 toccherà all’Italia, con il primo spazio presso Westfield Milano, il mega complesso commerciale che nascerà negli spazi nell’ex Dogana di Segrate.
More Stories
PARIS FASHION WEEK DIOR UNO SGUARDO AL PASSATO PER LA FW2122
PARIS FASHION WEEK LOUIS VUITTON SHOW
PRADA E LE NUOVE STRATEGIE DI CONDIVISIONE