
Palazzo Mezzanotte
Si terrà giovedì prossimo, il 16 novembre, la 22esima edizione del summit Pambianco-Deutsche Bank, il cui titolo quest’anno è “Il futuro della moda italiana”, e che è moderato, come di consueto, dal direttore del TG La7 Enrico Mentana.
Durante il summit, dedicato a fashion e lusso, si discuteranno le strategie per crescere nel mercato italiano e internazionale. Il programma, diffuso ufficialmente nella giornata di ieri, prevede due interventi iniziali a cura di Raffaele Jerusalmi (CEO di Borsa Italiana) e di Flavio Valeri (chief country officer Italy Deutsche Bank). A seguire, verrà presentata la ricerca sulle sfide dell’omni-channel a cura di David Pambianco (CEO Pambianco Strategie di Impresa). Nel corso della prima mattinata si susseguiranno gli interventi di Annarita Pilotti (Assocalzaturifici), Francesca Di Pasquantonio(Deutsche Bank), Andrea Guerra (Eataly), Sara Bernabè (Premier Tax Free), Giuseppe Zanotti(fondatore del marchio omonimo) e di due spokeperson per EY, Marco Grieco e Franco Di Rosa.
A seguire, sul palco saliranno Hans Hoegstedt (Miroglio Fashion), Giovanni Zoppas (Marcolin Group), Andrea Bonomi (Investindustrial) con Marco De Benedetti (Carlyle), Winston Cheng (JD.com) e Patrizio Di Marco.
La registrazione dei partecipanti, su invito, è prevista in Borsa Italiana a partire dalle 8.15 di giovedì mattina. Il summit sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro sito e live sulla pagina Facebook di Pambianconews.
from: PamBianco News
More Stories
Paris fashion week: Hearst debuts at Chloé; Patou looks lucid; Acne becomes cutting edge and Thebe Magugu amazes
GIORGIO ARMANI MULTICOLOR SPORTMAX SEMPRE MOLTO FEMMINILE ALLA MDFW
LA MILANO FASHION WEEK