Settembre 22, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

MARADONA FA ARRABBIARE , SI FA PER DIRE, STEFANO FASSINA…

21 OTT 2013 12:04

1. SUL GESTO DELL’OMBRELLO DI MARADONA, GUBITOSI & TARANTOLA, CHE FANNO GLI SPOT CON L’EVASIONE DEL CANONE RAI, NON HANNO NULLA DA DIRE AL LORO COCCO FAZIO?

– 2. PER ORA L’UNICA RISPOSTA ISTITUZIONALE È DEL VICEMINISTRO DELL’ECONOMIA FASSINA: “IL GESTO DELL’OMBRELLO È DA MISERABILE, E VA PERSEGUITO CON GRANDE DETERMINAZIONE”

– 3. “STIAMO PARLANDO DI 40 MLN DI EURO, FAREBBE BENE A IMPARARE A RISPETTARE LE LEGGI”

– 4. LA REAZIONE DI FAZIO, QUANDO IL PUBBLICO APPLAUDE AL VAFFA FISCALE? “QUI È A TITOLO GRATUITO”, APPARECCHIANDO UN BEL SORRISO. ESSÌ, SE LI MERITA 2 MILIONI L’ANNO –

1. VIDEO – MARADONA A “CHE TEMPO CHE FA” – IL GESTO DELL’OMBRELLO DOPO IL MINUTO 27:45

2. STEFANO FASSINA A MIX24 SU RADIO 24: “MARADONA GESTO DELL’OMBRELLO A EQUITALIA? È GESTO DA MISERABILE”.
Da www.radio24.it

fabio fazio littizzettoFABIO FAZIO LITTIZZETTO

“Maradona gesto dell’ombrello a Equitalia? È gesto da miserabile e credo che vada perseguito con grande determinazione”. Così il viceministro dell’Economia, Stefano Fassina, a Mix 24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli sul caso Maradona ospite ieri sera a Che tempo che fa’, commenta il suo gesto eloquente dell’ombrello a Equitalia.

Funzionari di Equitalia hanno notificato a Diego Armando Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro. “Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro e Maradona farebbe bene a imparare a rispettare le leggi”, commenta l’economista a Mix 24.

3. MARADONA, ‘GESTI’, SHOW A ‘CHE TEMPO CHE FA’
ANSA – ”Io non mi dimentico di Careca, Van Basten, Gullit, Rijkaard, erano grandi calciatori. Oggi si cambia maglia come i pantaloni, non esistono più le bandiere. Guadagnavamo già tanto, perché tradire la gente?”.

Diego Maradona risponde così a Fabio Fazio che su Rai 3, nel corso di ‘Che tempo che fa’, gli chiede chi sia stato, a parte lui, il miglior giocatore di sempre.

FAZIO-MARADONAFAZIO-MARADONA

L’ex fuoriclasse parla anche di quello è considerato il più bel gol della storia del calcio, quello che lo stesso Maradona segnò ai Mondiali del 1986 contro l’Inghilterra, seminando in slalom palla al piede un nugolo di avversari. ”Sapevo cosa sarebbe successo, quando sono andato in avanti dribblando ho fintato per poi andare da solo verso la porta – spiega Maradona -. Sapevo che avrei superato Fenwick e gli altri, a Shilton ho fatto una finta e lui si è messo paura, poi ho spedito la palla in rete con le tre dita”.

GUBITOSI E TARANTOLA jpeg

GUBITOSI E TARANTOLA
MONTI BEFERAMONTI BEFERA

Non poteva mancare un riferimento alla vicenda della sua ‘lotta’ con Equitalia. ”Non sono mai stato evasore, lo dico a tutti – dice Maradona – Non ho neppure firmato i contratti, lo hanno fatto Coppola e Ferlaino che ora possono andare tranquillamente in giro mentre a me hanno sequestrato l’orologio e l’orecchino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: