MONCLER AI MAGAZZINI RACCORDATI DA INIZIO A UNA BIENNALE

MONCLER

Milano alza il suo velo alla moda offrendo le migliori location storiche con la riapertura dei Magazzini Raccordati. Si è inaugurato ieri  un progetto nato in collaborazione tra il Comune di Milano e Moncler Genius, che rivitalizzera’ questo famoso sito storico al quale i milanesi sono così affezionati. La moda intesa come valore artistico della creatività made in Italy verrà consacrata in questa sede con un evento che a partire da oggi diverra’ biennale ricorrente nel contesto della MFW.

L’evento ha esposto le collezioni di Pierpaolo Piccioli & Liya Kebede, Sergio Zambon e Veronica Leoni per 2 Moncler 1952Sandro Mandrino per 3 Moncler Grenoble, Simone Rocha, Craig Green,Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, Richard Quinn, Fragment Hiroshi Fujiwara, Palm Angels di Francesco Ragazzi e Poldo Dog Couture.

Pierpaolo Piccioli, alla ricerca dell’equilibrio tra dimensione onirica e profondità di sentimento. Per questo lo stilista ha coinvolto Liya Kedebe, che sostiene alcuni artigiani africani tramite il suo marchio LemLem, all’insegna di una couture piena di colore e basicamente pura.

2 Moncler 1952 propone capi uomo e donna dal forte connotato urban, rivolto ai giovani che amano la natura, pur abitando nelle grandi città.

Intanto Sandro Mandrino per 3 Moncler Grenoble si cimenta nella ricerca di tessuti e forme, mantenendo la tecnicità dello skiwear e proponendo capi dal sapore artigianale, dove la montagna è il brief e il colore la caratteristica principale.

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro Youtube - Alessandro Sicuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.