Aprile 19, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

PER BOTTEGA VENETA LA SS2021 SARA’ ON STAGE IL 14 DIC

I fan che aspettavano con trepidazione le nuove mosse di Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, saranno accontentati. Con un teaser pubblicato su Youtube e Instagram la griffe di Kering ha annunciato l’attesa data per la presentazione della Spring-Summer 2021, che debutterà il 14 dicembre su bottegaveneta.com e i canali social del marchio.
Battezzata Salon 01 London, la collezione era stata presentata in anteprima lo scorso 9 ottobre al Sadler’s Wells Theatre nella capitale inglese a un pubblico super selezionato, con ospiti come il rapper Kanye West, accompagnato dalla primogenita North, oltre a – tra gli altri – i ballerini Roberto Bolle e Alessandra Ferri e la top Rosie Huntington-Whiteley.
Durante l’evento privato, Salma Hayek-Pinault, moglie del numero uno di Kering, nel postare un’immagine sui social si era detta entusiasta, rassicurando gli aficionados della griffe su quanto la collezione fosse “worth the wait”.
Ora però l’attesa è agli sgoccioli e lunedì alle 13 (ora di Londra) il brand alzerà il sipario sulla SS21, che – lo ricordiamo – aveva saltato l’appuntamento con la fashion week milanese, suscitando molte domande sul format e la tempistica scelti da Lee.
In ogni caso qualche indizio arriva già dal teaser, dove si intravedono pezzi in maglia sovrapposti, tinte vitaminiche e fluo, in pendant con il make-up. Non resta che attendere.

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: