Settembre 19, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Party D&G a Napoli ed’è subito evento mediatico senza precedenti

Cattura3-660x375

Party Dolce & Gabbana a Napoli

Chi meglio di loro ha saputo valorizzare e divulgare nel mondo la bellezza del sud d’Italia?

D&G,  per festeggiare i loro trent’anni di carriera hanno scelto Napoli.

Dolce e Gabbana-2“E’ stata Sophia, a scegliere la città dove presentare la nuova collezione che le abbiamo dedicato”, ha raccontato lo stilista Dolce“
La citta’ esplode di felicità. Cresce l’attesa per scoprire chi sono le star invitate al grande evento D&G di Napoli . Da oggi 7 luglio fino al 10 luglio feste a non finire.
Tutti vorrebbero partecipare alla serata di gala sulla spiaggia di Donn’Anna a Posillipo, ma sarà evento per pochi eletti, città blindata. Persino i camerieri saranno per contratto costretti a non usare il telefono e tantomeno fotografare l’evento e i VIP.
Un’operazione Marketing di prim’ordine, con una rilettura del patrimonio culturale ed infrastrutturale dellaSchermata 2016-07-07 alle 12.22.06 bellissima città partenopea. Modelli e modelle lasciati passeggiare nelle vie piu’ caratteristiche di quella Napoli tanto amata da Toto’ e Peppino, dove si respira quel DNA unico nel suo genere.
La madrina non poteva che essere lei, Sophia Loren arrivata dagli Stati Uniti per soggiornare al Grand Hotel Vesuvio insieme ad altre stelle dello spettacolo. Fra i nomi che circolano la popstar Madonna, legatissima a D&G, Kylie Minogue, Demi Mooore forse ci sarà un’altra affezionatissima, Nicole Kidman.
11_dolce-and-gabbana-sophia-loren-dolce-rosa-excelsa-ad-campaign-backstage-horizontal-4-1E ancora: Isabella Rossellini, Bianca Balti, Monica Bellucci: tutti possibili, nessuno confermato. Già, perché la lista è lunga e top secret. Di certo ci sa che sono stati prenotati yacht per i trasbordi dagli alberghi delle Isole, che sul Lungomare cittadino molte suite sono prenotate ma non si sa ancora chi le occuperà, per garantire privacy ai vip.
Infine il party Dolce & Gabbana a Posillipo il 10 Luglio.
L’evento glamour dell’anno, blindatissimo gran galà da 400 invitati sulla spiaggia di Donn’Anna a Posilipo. PausilyaPartecipare al party D&G di Napoli? Impresa impossibile, sostengono molti.
Sarà riservato infatti solo a star, investitori e grandi clienti provenienti da ogni parte del Globo. Si preannuncia un servizio d’ordine senza precedenti.
Una kermesse che darà una risonanza internazionale enorme sia al Brand D&G che alla amata città, perla del nostro sud alla quale vanno tutti i miei complimenti perchè questo evento possa essere l’inizio di molti altri mirati a valorizzare la sua bellezza senza pari.
Alessandro Sicuro
by
sure-com Web Agency
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: