Chi meglio di loro ha saputo valorizzare e divulgare nel mondo la bellezza del sud d’Italia?
D&G, per festeggiare i loro trent’anni di carriera hanno scelto Napoli.
La citta’ esplode di felicità. Cresce l’attesa per scoprire chi sono le star invitate al grande evento D&G di Napoli . Da oggi 7 luglio fino al 10 luglio feste a non finire.
Tutti vorrebbero partecipare alla serata di gala sulla spiaggia di Donn’Anna a Posillipo, ma sarà evento per pochi eletti, città blindata. Persino i camerieri saranno per contratto costretti a non usare il telefono e tantomeno fotografare l’evento e i VIP.
Un’operazione Marketing di prim’ordine, con una rilettura del patrimonio culturale ed infrastrutturale della
bellissima città partenopea. Modelli e modelle lasciati passeggiare nelle vie piu’ caratteristiche di quella Napoli tanto amata da Toto’ e Peppino, dove si respira quel DNA unico nel suo genere.

La madrina non poteva che essere lei, Sophia Loren arrivata dagli Stati Uniti per soggiornare al Grand Hotel Vesuvio insieme ad altre stelle dello spettacolo. Fra i nomi che circolano la popstar Madonna, legatissima a D&G, Kylie Minogue, Demi Mooore forse ci sarà un’altra affezionatissima, Nicole Kidman.

Infine il party Dolce & Gabbana a Posillipo il 10 Luglio.
Sarà riservato infatti solo a star, investitori e grandi clienti provenienti da ogni parte del Globo. Si preannuncia un servizio d’ordine senza precedenti.
Una kermesse che darà una risonanza internazionale enorme sia al Brand D&G che alla amata città, perla del nostro sud alla quale vanno tutti i miei complimenti perchè questo evento possa essere l’inizio di molti altri mirati a valorizzare la sua bellezza senza pari.
Alessandro Sicuro
by
sure-com Web Agency
More Stories
DANIELE RASPINI: TRA NATURA E STORIA, UN APPASSIONATO RICERCATORE E DOCUMENTARISTA NELLA TOSCANA E OLTRE
GIORGIO ARMANI FIRMA L’ELEGANZA SPORTIVA: L’ITALIA BRILLERÀ ALLA MILANO CORTINA 2026
MILANO CORTINA 2026, IL RITORNO DELLE OLIMPIADI INVERNALI