La festa del Fatto Quotidiano

fatto-quotidiano-690x450

TUTTI A MARINA DI PIETRASANTA ALLA FESTA DEL FATTO

logo-headerE’ ormai consuetudine alla fine del periodo estivo che  i lettori del Fatto Quotidiano incontrano le firme del giornale nella cornice del parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca). Naturalmente si parla di politica, ma anche di  letteratura e spettacolo, con le firme del Fatto e i protagonisti dell’attualità.

Si comincia con la replica speciale di Performance, lo show con cui Virginia Raffaele ha riempito i teatri di tutta Italia. Da sabato 3 ago, oggi,  i dibattiti: il più atteso della giornata di sabato è il confronto tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Pd) e il presidente emerito della Corte costituzionale Gustavo Zagrebelsky: uno difenderà la riforma renziana, l’altro la smonterà pezzo per pezzo. Arbitra Silvia Truzzi.

Si prosegue nel pomeriggio alle 16 con il dibattito sui “Social Pirla”, con Pietrangelo Buttafuoco, Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi, coordinati da Alessandro Ferrucci. Alle 17 si passa ai libri, con “Tutti i colori del giallo”: Fabrizio d’Esposito intervisterà Maurizio De Giovanni,Margherita Oggero e Alessandro Robecchi.

Alle 18.15 si discute di “Prescrizioni, intercettazioni e altre droghe”: il vicedirettore Marco Lillo, l’avvocato Giulia Bongiorno e il pm di NapoliHenry John Woodcock ne parleranno con Ferruccio Sansa. A 40 anni dal suo celebre Bar Sport, Stefano Benni si racconterà a Selvaggia Lucarelli. Chiude la giornata Gigi Proietti, con Qualche cavallo di battaglia. E domenica si ricomincia.

Alessandro Sicuro

by

Il Fatto Quotidiano

Logo-FQxpagine

sure-com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...