‘Inferno’, Hollywood sbarca in città per presentare il film girato a Firenze: anteprima mondiale al Teatro dell’Opera„
Sarebbero almeno un migliaio gli ospiti attesi dagli Stati Uniti tra il 6 e l’8 ottobre, quando a Firenze sarà presentato in anteprima mondiale ‘Inferno’, il film del regista Ron Howard girato in buona parte proprio nel capoluogo toscano, nel maggio scorso.
A dare la notizia è il Corriere Fiorentino, nell’edizione odierna. Oltre al regista, è atteso a Firenze l’intero cast del colossal americano, a partire da Tom Hanks, che nel film veste i panni del professor Langdon.
Il film, riporta ancora il Corriere, sarà presentato giovedì 6 ottobre nel Salone dei Cinquecento, alla presenza del regista e di tutto il cast. Venerdì 7 l’intera troupe sarà invece attesa al Forte Belvedere. Infine, sabato 8 ottobre, la proiezione al Teatro dell’Opera delle Cascine, come detto, in anteprima mondiale.
Nel programma fiorentino del cast ci sarebbe anche una cena al Museo dell’Opera del Duomo. I divi americani dovrebbero arrivare con jet privati a Pisa e Firenze, per poi soggiornare negli alberghi più lussuosi di Firenze.
More Stories
LA LETTERA DI DIMISSIONI DI MARIA LUISA BUSI TG1, INVIATA AL DIRETTORE, IL 21-05- 2010.
US Election results: Who is Joe Biden? A profile of the oldest president-elect in history
Kamala Harris, as first woman elected VP, says she ‘won’t be the last’