Settembre 26, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

FIRENZE IL 6-8 OTTOBRE ANTEPRIMA MONDIALE DEL FILM INFERNO

3

‘Inferno’, Hollywood sbarca in città per presentare il film girato a Firenze: anteprima mondiale al Teatro dell’Opera

Sarebbero almeno un migliaio gli ospiti attesi dagli Stati Uniti tra il 6 e l’8 ottobre, quando a Firenze sarà presentato in anteprima mondiale ‘Inferno’, il film del regista Ron Howard girato in buona parte proprio nel capoluogo toscano, nel maggio scorso.

A dare la notizia è il Corriere Fiorentino, nell’edizione odierna. Oltre al regista, è atteso a Firenze l’intero cast del colossal americano, a partire da Tom Hanks, che nel film veste i panni del professor Langdon.

Il film, riporta ancora il Corriere, sarà presentato giovedì 6 ottobre nel Salone dei Cinquecento, alla presenza del regista e di tutto il cast. Venerdì 7 l’intera troupe sarà invece attesa al Forte Belvedere. Infine, sabato 8 ottobre, la proiezione al Teatro dell’Opera delle Cascine, come detto, in anteprima mondiale.

Nel programma fiorentino del cast ci sarebbe anche una cena al Museo dell’Opera del Duomo. I divi americani dovrebbero arrivare con jet privati a Pisa e Firenze, per poi soggiornare negli alberghi più lussuosi di Firenze.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: