Aprile 26, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Domani il Convegno Pambianco, la sfida è “Innovazione e velocità”

15046272_10153913416641363_1448106249_n

È tutto pronto per il ventunesimo convegno della moda e del  lusso targato Pambianco Strategie di Impresa, anche quest’anno in partnership con Deutsche Bank. L’appuntamento è domani mattina, giovedì 10 novembre, nella consueta cornice del palazzo della Borsa in Piazza Affari a Milano. L’avvio degli interventi è previsto per le 9.00, mentre le registrazioni inizieranno alle 8.00.

Il convegno si intitola “Innovazione e velocità – Le rivoluzioni in atto nell’industria della moda e del lusso”. La rapida evoluzione dello scenario con cui si sta confrontando il settore moda e lusso, infatti, si sta traducendo nella fine di un’era, quella della retail expansion, e sta quindi costringendo a un profondo ripensamento di strategie e creatività. Le aziende dovranno sviluppare nuovi know how in relazione al prodotto, alla gestione del brand, ai canali di vendita e alla logistica.

Il convegno sarà seguito in diretta sulla pagina Facebook di Pambianconews. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in diretta streaming cliccando quiDavid Pambianco, vice presidente di Pambianco Strategie di Impresa, presenterà la ricerca ‘Le rivoluzioni in atto nel mondo della moda e del lusso’. Sono previsti gli interventi di Flavio Valeri, chief country officer Italy Deutsche Bank, di Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda italiana, di Claudio Marenzi, presidente di Sistema Moda Italia, di Francesca Di Pasquantonio, Analyst Luxury Deutsche Bank e di Sara Bernabè, Country Manager Italia Premier Tax Free.

Saranno cinque le interviste face to face condotte dal direttore del TG La7 Enrico Mentana: la prima riguarderà Alessandro Varisco, amministratore delegato di TwinSet, la seconda Carlo Mammola, amministratore delegato del Fondo italiano d’investimento, la terza Remo Ruffini, presidente e managing director di Moncler, la quarta Marco Bizzarri, presidente e amministratore delegato di Gucci, e la quinta Michele Norsa, consulente e board member di gruppi internazionali (moda e lusso).

Visita il sito del convegno 2016: http://convegno.pambianconews.com/

L’evento è riservato a imprenditori e manager dei settori moda, lusso, cosmetica e design, ed è esclusivamente su invito.

Per informazioni, scrivere a convegno@pambianco.com

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading