LA NYFW STUPISCE CON GLI SPETTACOLI

NYFW INTENSIFICA GLI SPETTACOLI

Concerti, spogliarelli e motocross volanti. La New York fashion week conferma e intensifica la sua anima spettacolare. A due giorni dalla conclusione delle sfilate primavera/estate 2018-19 saranno probabilmente gli eventi a corredo delle passerelle a segnare questa edizione, come già avvenuto in passato.
La sfilata di Fenty x Puma, brand diretto da Rihanna, ha fornito, usando le parole di Vogue.com, “il momento elettrizzante di cui la Nyfw aveva disperatamente bisogno”. L’artista barbadiana ha infatti allestito un freestyle show con tanto di motocross ai bordi della passerella circolare, incluse dune di sabbia rosa shocking. #WANGFEST, questo l’hashtag ufficiale per il défilé-evento di Alexander Wang, il designer ha organizzato una sfilata itinerante spostando modelle e it-girl capitanate da Bella Hadid in tre strade distinte della città attraverso un bus personalizzato. Da Manhattan a Brooklyn lo show ha attirato l’attenzione del pubblico che ha potuto fotografare e condividere attraverso i social la passerella riprendendo lo show oltre le transenne.
Philipp Plein, maestro di effetti speciali, ha offerto al suo pubblico un vero e proprio spettacolo di burlesque capitanato da Dita von Teese, cui ha fatto seguito una performance del rapper Future.  Tra gli eventi più divulgati dai social network spiccano le numerose star in prima fila per i 20 anni del brand Jeremy Scott e l’after-party di Tom Ford con camerieri a torso nudo.

 

0ccbdf629zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...