Moncler lancera’ durante il Pitti94 la prima collezione Genius.

Moncler lancera’, durante il Pitti94 la prima collezione Genius.

Che cos’è Genius?

E’ il progetto di Moncler inaugurato a Milano alla presenza di ospiti d’eccezione, da Millie Bobby Brown a Naomi Campbell” e consiste nella  creazione di otto capsule di altrettanti designer, che verranno svelate una al mese per rendere il marchio sempre nuovo e interessante:  Nello specifico la capsule 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara sarà protagonista di un evento musicale mercoledì 13 giugno 2018 in una location ancora tenuta segreta alla stampa. La capsule è divisa in due segmenti: a Firenze verrà lanciata la prima parte di collezione, mentre l’altra sarà lanciata a inizio dicembre. Il debutto commerciale di questa collezione ​è in partnership esclusiva ​con il sito e-commerce MatchesFashion. Dal 14 giugno e per 5 giorni, ​i capi saranno in vendita on line sul sito di Moncler, MatchesFashion e in tutti gli store Moncler.

A partire dal 19 giugno la collezione verrà venduta anche presso selezionati rivenditori multibrand worldwide.

“È cambiato il mondo, l’era digitale ci ha dato una forza nuova. Il consumatore vuole avere un rapporto più diretto quindi abbiamo cambiato strategia – aveva spiegato il presidente e CEO del brand a PambiancoTV durante l’evento Genius, che a febbraio aveva inaugurato Milano Moda Donna – “Abbiamo ridisegnato tutto, dalla supply-chain alla comunicazione, al marketing, alla logistica, è un nuovo modo di lavorare, un altro modo di lavorare”.

Oltre al dj designer giapponese Hiroshi Fujiwara il progetto Genius comprende capsule realizzate da Moncler in collaborazione con Pierpaolo PiccioliSandro Mandrino (Grenoble), Simone RochaCraig GreenKei Ninomiya (Noir), Francesco Ragazzi (Palm Angels).

Sulla stessa scia di Moncler anche il gruppo Tod’s spinge l’acceleratore sulle capsule a tempo zero con il progetto Tod’s Factory e, parallelamente, il gruppo Aeffe, continuerà a sperimentare nuovi lanci speciali, come dichiarato dal presidente esecutivo Massimo Ferretti.

0ccbdf6facebook_318-13639416/01/2017-screen-to-21-05-12

 

 


see you soon

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...