IL SUCCESSO DI JULIANKEEN AL MAD MOOD MFW

 

IL PREMIO A JULIANKEEN DA MAD MOOD MFW

La premiazione del marchio JULIANKEEN è avvenuta nel suggestivo contesto di Palazzo Turati a Milano, dove si teneva il Mad Mood Fashion Week. Mad Mood  è anche una piattaforma di lancio per i brand ed i loro designer nonchè importante traino per il fashion italiano, ideato e organizzato da Marianna Miceli, con il supporto della Regione Puglia. Particolare attenzione viene prestata all’incontro tra ricerca di avanguardia e sartoria tradizionale, un melting pot internazionale di arte, cultura,  moda e identità di un territorio.  La settimana della moda milanese, sulla passerella di Mad Mood, è pensata  per vivere non solo l’eccellenza del Made  in  Italy  ma  anche  lo  stile di vita di un tessuto sociale attraverso le creazioni di designer giovani e creativi.
Dopo la sfilata, il verdetto della giuria, annunciato dal Presidente Mario Boselli, assegnava proprio a JULIANKEEN il premio Award Mad Mood Milano.

La sfilata JULIANKEEN è avvenuta per ultima e dopo una serie di giovani creativi cheSchermata 2018-09-26 alle 02.21.02 hanno presentato collezioni estremamente interessanti, anche per il profilo storico e al quale si ispiravano. E’ arrivato quindi il momento  delle interviste, la bravissima Patrizia Pellegrino ha per  primo intervistato il titolare, con il Fratello Sergio, del GRUPPO GST Salvatore Toma il quale ha spiegato come JK sia l’ultimo nato della scuderia GST Group e di come, dopo anni di ricerca, abbia debuttato ufficialmente al CPM di Mosca lo scorso 4-settembre, rassegna internazionale con notevole influenza commerciale nell’Est Europa. Ha aggiunto Salvatore Toma che, dopo aver esordito in una fiera come il WHITE, tra due settimane sarà la volta di Shanghai, per approcciare anche i mercati del Sud Est Asiatico.

 La conduttrice dell’evento ha inoltre chiesto a Nicola Introna, designer di JULIANKEEN, quali fossero le sue impressioni sul riconoscimento da parte di una organizzazione prestigiosa come Mad Mood. La risposta dello stilista, visibilmente emozionato, è stata di un certo stupore visto che in tutta franchezza, aggiungeva il creativo “Non mi aspettavo assolutamente questo premio. Ho sempre lavorato duramente senza pensare a niente di tutto questo anche perché per me, il miglior riscontro è quello dato dal pubblico e non ultimo, oltre al titolo onorifico che è assolutamente importante in quanto riconoscimento per il lavoro svolto, anche il fatturato, dal momento che può permettere ulteriore ricerca e sviluppo”.

“Ci teniamo a sottolineare inoltre che questo premio -continua Introna-  che ci riempie ovviamente di orgoglio, nasce anche da anni di sperimentazione, di lavoro, di valorizzazione e recupero delle maestranze locali per produrre un Made in Italy di sempre maggiore qualità, innovativo e vendibile sul mercato.  Il nostro impegno prosegue in questo senso e vogliamo ribadire, che oltre a moda e bellezza, significa anche crescita sociale e maggior benessere”.

 

Alessandro Sicuro Comunication

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

 


Gallery, click on pictures for slider:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.