Dicembre 5, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

WHITE MILANO CRESCE E CONFERMA LA SUA IMPORTANZA

 

WHITE IN CHIUSURA ECCO I BILANCI

White si lascia alle spalle l’edizione 2018 Donna, vantando un’incremento dei visitatori del 5% rispetto allo scorso anno, entrando nel dettaglio abbiamo avuto un più 13% per quel che riguarda i compratori esteri con un lieve calo, pari al 2%, sui compratori italiani.

Dichiara Massimiliano Bizzi, fondatore del WHITE:  “Con la nuova location di Tortona 31 e un format espositivo al passo coi tempi  White ha completato il suo percorso nel Tortona Fashion District. È un risultato straordinario vedere l’energia che anima via Tortona, un vero fuori salone della moda. Grazie alla sinergia con le istituzioni e progetti come Milano XL, la città e il salone si confermano di riferimento a livello internazionale, come si evince dalla crescita delle presenze estere”.

I marchi presenti sono stati nel complesso 562 distribuiti nei vari padiglioni,  Superstudio Più, Tortona 31 Opificio, Hotel Nhow ed Ex Ansaldo, il tutto per una superficie complessiva di circa 22mila metri quadrati. Notevole successo anche per i due pop-up store aperti al pubblico, Special project e Special guest dedicati ai marchi A.F. Vandevorst e Fiorucci.

Alessandro Sicuro Comunication

0ccbdf6

imgres    facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12   256px-youtube_icon-svg

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: