Giugno 1, 2023

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

LA LONDON FASHION WEEK RIMANE DIGITAL ANCHE A GIUGNO

 

LFW

A partire da domani 12 giugno e fino a lunedì 14 giugno prenderà il via l’edizione estiva della fashion week dedicata alle collezioni menswear e womenswear primavera/estate 2022, svelate quasi esclusivamente in formato digital. Le presentazioni saranno fruibile sulla piattaforma della kermesse a cui si aggiungeranno una manciata di eventi con un numero contingentato di ospiti, in linea con le norme anti-Covid imposte dal governo britannico. Il ritorno in presenza sarà più massiccio a settembre, dal 17 al 21 ci saranno più eventi in real life, fa sapere il British Fashion Council.

Partner delle fashion week sarà Clearpay, start-up che offre un servizio di pagamento dilazionato secondo il principio del buy now, pay later.

Mentre le imminenti fashion week maschili di Milano (18-22 giugno) e Parigi (22-27 giugno) potranno contare sull’adesione di player importanti, all’ombra del Big Bang gli esponenti più famosi della scena inglese sono assenti, da Burberry a Vivienne Westwood passando per Christopher Kane e Simone Rocha. Presenti invece brand come Preen by Thornton BregazziNicholas Daley Bethany Williams.

 

Proprio pochi giorni fa la Fédération de la Haute Couture et de la Mode ha diffuso il calendario provvisorio delle sfilate haute couture autunno/inverno 2021-22 previste dal 5 all’8 luglio in cui ben otto maison opteranno per il ritorno al format consueto della passerella tra cui ChanelDiorArmani PrivéBalenciaga e Gaultier.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: