Febbraio 9, 2023

FREE PRESS AND CULTURE ON-LINE

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

HERMÈS: LUSSO ED ELEGANZA PER NON SMETTERE DI STUPIRE

HERMES
La sfilata di Hermès è stato un invito a un viaggio invernale, dove il concetto di atemporalità fa rima con innovazione e dove la creatività produce risonanza, tra comfort e raffinatezza.
Una collezione tra il dolce e il tagliente, per uomini che amano sentirsi liberi di giocare con il proprio guardaroba, accostando lunghezze, alternando volumi e cercando il senso della seduzione grazie alla carezza del cachemire e delle flanelle, ma anche alla scelta di un gioiello da abbinare all’outfit finale.
Veronique Nichanian, direttrice creativa da 35 anni alla guida della maison, non smette di stupire, riuscendo sempre a costruire collezioni eleganti e seduttive, con una concezione di mascolinità che piace alle nuove generazioni, ma anche a quelle più agée, che amano rimanere seduttive e chic.
Per questo, la sorpresa del dandy che strizza l’occhio al punk è una sorta di riscrittura del contenuto artigianale di ogni singolo capo, che si sprigiona in questa collezione.
Una mano artistica e creativa pervade i blouson di shearling o di pelle, i trench coat e le giacche con chiusura a gancio tipica delle divise da pompiere, la maglieria irlandese a collo alto, i pantaloni in pelle a gamba ampia intesa come forma che ricorda i pantaloni da jogging, le felpe e le camicie a mezza zip.
La palette cromatica enfatizza l’allure luxury, attraverso i toni del carbone, della ghiaia, della nebbia, del caramello, del caffè, del cammello, del blu navy, dell’avorio, del nero e del particolare salvia, molto chiaro.
Ai piedi stivaletti e derby in pelle di vitello con suola dentellata e sneaker in maglia tecnica e pelle di capra scamosciata, mentre per la sera ci sono le derby in vitello con suola dentellata, con finitura di metallo nella parte alta della tomaia.
Se parliamo di borse possiamo citare la multitasche Haut à courroies Barènia Faubourg in pelle di vitello o in coccodrillo opaco, la Haut à courroies in cuoio Fjord o in pelle di vitello Togo, la Plume in vitello e Plume fourre-tout in vitello butler cosi come la Kelly Dépêche in Togo o Epsom in pelle di vitello.
Alessandro Sicuro Comunication
Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: