Moschino ha dimostrato come il punk può essere eleganza. Abiti da ballo sontuosi sono stati abbinati a girocolli a punta e crinoline in uno spettacolare show serale. Punte oversize vistose sono state viste ovunque, come una punkette con un abito nero velato, con punte alte nove pollici. Gli abiti erano surreali, ma hanno mantenuto l‘umoristico carattere della maison.
Punte oversize davvero dappertutto: una punkette in un abito nero velato, degno della Statua della Libertà, vantava punte alte nove pollici. Non è una donna facile da abbracciare.Il tutto condito con un taglio surrealista, anche se lo stilista Jeremy Scott ha giocato sul DNA umoristico della maison. Molto sopra le righe, ma contenente alcuni vestiti altamente indossabili e giocosi. Come i completi in bouclé di lana dal taglio rigoroso, le loro minigonne rifinite con orli ondulati. O gli abiti neri stretch da pomeriggio stile Siouxsie and the Banshees, con maniche realizzate in rete semitrasparente; o i mini bomber molto sexy; e ancora gli sbarazzini abiti blazer.
Il tutto rifinito con pesanti fibbie per stivali, cinture a catena, bracciali a cartuccia ed enormi orecchini con l’emblema dell’amore. Ogni modella è stata truccata con parrucche giganti da mohicano, per gentile concessione del super hair styling di Paul Hanlon.
Per la sera, Strass’n’Roll: abiti da ballo in campagna rifiniti con decine di medaglioni di cristallo e borchie.
Un grande cast in passerella – Stella Maxwell, Adut Akech, Imaan Hammam – e una prima fila impressionante: Ashley Graham, J Balvin, Lana Condor e Mia Khalifa. E il risultato è stato un altro successo per Moschino by Scott.
More Stories
RALPH LAUREN: L’ELEGANZA CLASSICA E AFFASCINANTE IN UNA SINFONIA DI COLORI AL BROOKLYN NAVY YARD
IL MESE DELLA MODA COMINCIA. NEW YORK DA IL VIA ALLE NUOVE SFILATE
PHARRELL TRIONFA A PARIGI CON LA SUA SFILATA ESPLOSIVA PER LOUIS VUITTON