Aprile 26, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

MOVIMENTO 5 STELLE A PRATO INCONTRA I CITTADINI ★★★★★

Schermata 02-2456341 alle 21.56.42

MOVIMENTO  5 STELLE  A  PRATO  INCONTRA  I  CITTADINI  

con  i  candidati  alla camera e al senato:

intervento autorevole dell’ING.IVAN CICCONI esperto di appalti pubblici e ambiente.

UNA SERATA di grande interesse e rilievo quella di martedì 19 FEBBRAIO alle 21 nella sede storica di viale Piave al nr.10 della nostra città.  Introduciamo l’argomento ricordando che le 5 stelle gialle che caratterizzano il logo del Movimento di Grillo hanno un significato ben preciso ed estremamente vitale per il nostro benessere economico e sociale: ACQUA PUBBLICA-MOBILITA’ SOSTENIBILE- SVILUPPO-CONNETTIVITA’ e AMBIENTE. Grandi battaglie sul territorio e con il megafono ad alto volume per dare voce al cittadino e alle sue esigenze più immediate come il lavoro e la salute in un momento attuale dove la politica “tradizionale” è sempre più impegnata a preservare il proprio potere assoluto unito ai privilegi di cui gode.

Martedì sera, dunque, serata infuocata quando si parlerà di SANITA’ PUBBLICA,un argomento che interessa proprio tutti senza distinzioni di fascie d’età o ceti sociali, quella sanità che fin troppe volte occupa le pagine dei nostri quotidiani con troppi scandali o decessi che si potevano evitare se la politica non facesse uso del suo potere per “nominare” troppo spesso dirigenti che dovrebbero fare altro.
Saranno presenti molti dei candidati del Movimento fra cui il medico forentino MAURIZIO ROMANI, LAURA BOTTICI, ALFONSO BONAFEDE, ALESSANDRA BENCINI, CARLO DI NUCCIO e, naturalmente i pratesi DANIELE BALDI e FAUSTO BAROSCO.
Di particolare rilievo l’intervento di IVAN CICCONI autore di libri come La storia del futuro di tangentopoli (DEI, 1998), Le grandi opere del cavaliere (Koinè, 2003), con la prefazione di Marco Travaglio e l’ultimo Il libro nero dell’alta velocità, ovvero Il Futuro di Tangentopoli.
La rete ha risposto massicciamente a questo invito e si prevede una grande affluenza di pubblico soprattutto pratesi che vogliono conoscere da vicino chi manderanno in Parlamento e allora via anche con le domande specifiche…anche noi ne abbiamo una per il Dottor Maurizio Romani:
vorremmo che riferisse anche stasera degli Interventi di chirurgia estetica fatti passare per prestazioni salvavita, finti acquisti di derrate alimentari e finti lavori di manutenzione che si traducono in un danno erariale da 2 milioni di euro; acquisti di protesi con “chiamata diretta” dei fornitori. I reati più comuni sono quelli di peculato, concussione e corruzione, ma non ne sono fautori i singoli cittadini, quanto piuttosto i vertici sanitari e amministrativi incaricati di gestire i luoghi di cura, la Corte dei conti ne ha denunciati 2.397.
Avanti tutta con le vostre domande ai candidati e  partecipate attivamente ALLA POLITICA perchè i protagonisti siete voi.
 

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading