NOTIZIA SORPRENDENTE DA APPLE CHE RITIRA I VECCHI TELEFONINI PER UN iPHONE5 NUOVO DI ZECCA

Apple, “rottama” il vecchio iPhone per prendere il nuovo. Con lo sconto

Una notizia così sorprendente che se a darla non fosse stato l’autorevole Bloomberg in pochi ci avrebbero creduto: Apple lancerà entro il mese di giugno un programma di permuta iPhone, per spingere gli utenti a restituire i vecchi modelli e passare con uno sconto al nuovo iPhone 5.

Secondo fonti bene informate citate dall’agenzia Usa, ma che hanno chiesto di restare anonime fino al lancio ufficiale, Apple ha stretto un accordo con il distributore di smartphone Brightstar Corp, che si occuperà di gestire il programma. La strategia di incentivi del Ceo Tim Cook – è l’analisi di Bloomberg – punta forte sulla novità di un iPhone nuovo ma a prezzo scontato per risollevare le vendite e combattere l’emergere della superopotenza Samsung, che con il nuovo Galaxy S4 sta rosicchiando ulteriori fette di mercato.

L’iPhone globale. Ma che fine faranno questi iPhone “ripudiati”? Niente rottamazione: l’idea di Cupertino è di invadere con una miriade di Melafonini datati – ma comunque di valore e ricondizionati, cioè rimessi totalmente in sesto a livello hardware – tutti i mercati emergenti, dove è ancora bassa la penetrazione degli smartphone di altissima fascia e non sono in molti a non averne mai posseduto uno.

Pagamento immediato. L’operazione di permuta – spiega ancora Bloomberg – sarà possibile solo nei rivenditori Apple autorizzati, in modo da evitare ai consumatori i fastidi della spedizione del loro cellulare, e soprattutto per fargli ricevere lo sconto immediato per l’acquisto di un iPhone nuovo di zecca.
Un’occasione davvero inedita per i tanti amanti dei prodotti Apple – l’azienda del prezzo fisso per antonomasia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.