Debutta un brand di sneakers che parla di eccellenza: si chiama Barons Papillom ed è stato creato a Parigi da due protagonisti di successo del settore, Eric Lemaire, già direttore di Reebok, Lacoste e Upla, e Giovanni Fontana Giusti, ex direttore
commerciale di Zegna, Ferragamo, Bally e Malo.
Scarpe ispirate al basket, per uomo e per donna, con dei plus che fanno la differenza, come la suola interna con erbe antitraspiranti che consente di indossarle anche senza calze, la pratica chiusura con velcro dietro, la suola esterna con la stilizzazione delle vie di Parigi, e una infinita varietà di materiali colori e decori.
Barons Papillom è distribuito in Italia dalla showroom Didi di Marco Panero a Torino e, alla sua prima stagione, è già presente in una decina di belle vetrine, tra cui Luisa via roma a Firenze, in attesa di pianificare la sua partecipazione a Pitti Immagine Uomo.
* Ringrazio Lorenzo Pistolesi di Lp Name www.lpname.it per le sue preziose informazioni che hanno reso possibile il mio articolo.
Alessandro Sicuro
such a debut for Barons Papillom and the two talented gentleman that created such a wonderful company with a combination of their vision, style, design and leadership..
I am very impressed and look forward to seeing more from this new upcoming company. I think they will go far .
un debutto per Baroni Papillom e le due signore di talento che ha creato una meravigliosa società con una combinazione della loro visione, lo stile, il design e la leadership ..
Sono molto impressionato e non vedo l’ora di vedere di più di questa nuova società imminente. Penso che andrà lontano.