Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

MODA E SPORT SEMPRE PIU’ IN STRETTA COLLABORAZIONE PITTI91

schermata-2017-01-09-alle-16-57-27

LO SPORT E LA MODA UN LEGAME SEMPRE PIU’ STRETTO PITTI91

Firenze – Pitti91- Sport e moda sempre più legati tra loro per le nuove e sempre maggioriimmagini-quotidiano tendenze active-wear che il mercato suggerisce, sponsorizzati ed in alcuni casi prodotti e firmati da campioni sportivi che decidono di esprimere anche in questo settore la loro creatività, realizzando capi di abbigliamento o scarpe come nel caso di Del Piero.
Per Pitti Uomo 2017, a Firenze dal 9 al 13 gennaio. La Fiorentina e il Pescara, ma anche Roberto Baggio e Alessandro Del Piero. I grandi nomi del pallone di oggi e di ieri saranno tra gli stand della kermesse.

2155I tifosi gia’ in fermento, l’occasione ottima per un autografo e un selfie nella zona della Fortezza da Basso, che ospita l’ormai conosciutissima manifestazione.
Si comincia martedì 10 allo stand Diadora, con l’arrivo di un’icona dello sport nazionale e non solo. Roberto Baggio che pure per Firenze rappresenta una figura controversa ma anche amatissima. Sono passati tanti anni dalle rivolte di piazza per il passaggio del Codino dalla Fiorentina alla Juventus, ma Baggio rimane lo sportivo che in tanti, anche nel capoluogo, ammirano. Baggio, che da sempre lega il suo nome a Diadora, arriva a Pitti allo stand Diadora dalle 14 alle 16 di martedì 10 gennaio.

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo

Sempre martedì, alle 15, allo stand Armata di Mare arrivano alcuni giocatori del Pescara Calcio insieme all’allenatore Massimo Oddo.
A presentare l’incontrodiletta-leotta-7 Diletta..Leotta, conduttrice Sky molto apprezzata dal pubblico maschile. Sempre per quanto riguarda gli allenatori, quello del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, sarà ospite dello stand F Ferrante giovedì mattina alle 11. Alla stessa ora invece la Fiorentina giocherà “in casa” allo stand Lubiam 1911.

Mentre alle 15 l’ospite d’onore dello stand Airdp Style sarà Alessandro Del Piero.maxresdefault
Che appese le scarpe al chiodo ha proseguito nella sua missione di ambasciatore dello sport a livello internazionale. Gli occhiali Airdp nascono da un’idea dell’imprenditore romagnolo Lele Danzi in collaborazione proprio con il campione del mondo 2006. Calcio ma non solo: il celebre schermidore livornese Aldo Montano sarà infatti allo stand di Husky mercoledì alle 15. Sport e moda, una grande accoppiata che Pitti Uomo conferma.
Alessandro Sicuro

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading