At.p.Co fa le cose in grande presenta la collezione al Pitti92 e si prepara al bimbo

Bob Sinclair al Pitti92

At.p.Co diventa grande pensando ai più piccoli. Il brand italiano nato in Franciacorta presenta in questi giorni la sua collezione maschile primavera/estate 2018 durante Pitti Uomo ma, il prossimo gennaio, sarà per la prima volta anche tra gli stand di Pitti BimboAngelo Loffredo, direttore commerciale di At.p.Co (Gruppo Golden Season) e del brand People of Shibuya (Gruppo Good Fellas) annuncia  l’accordo in licenza con Follie’s Group per il lancio della prima collezione kidswear At.p.Co che esordirà con l’autunno/inverno 2018-19; creazioni maschili e femminili pensate per piccoli clienti da 4 a 14 anni. “Firenze per noi è un portafortuna, ci ha portato bene con la collezione adulto At.p.Co ed è fondamentale esserci anche con il bambino”, dichiara il manager.

Il marchio sta oggi ampliando la sua offerta. “Durante questa edizione della fiera fiorentina presentiamo la collezione beachwear mentre per la stagione autunno/inverno 2018-19 oltre al kidswear introdurremo la pelle”, conferma Loffredo, che parla anche del marchio People of Shibuya, anch’esso presente a Pitti Uomo. “Per quanto concerne People of Shibuya siamo ormai operativi in tutta Europa e stiamo aprendo ai mercati stranieri focalizzandoci su Canada e America”, spiega il manager prima di descrivere le novità di prodotto: “Per la primavera/estate 2018 puntiamo ad implementare il nostro storico soft shell, una membrana sintetica fatta a triplo strato che permette un’impermeabilità totale del capo e una traspirazione perfetta così da mantenere costante la temperatura del corpo, abbiamo inoltre ampliato la collezione con dei capi funzionali, ad esempio un giubbotto traspirante 3 in 1 che diventa anche gilet con cappuccio staccabile, pensato per gli uomini che fanno del viaggio la propria vita”.
Per At.p.Co il pantalone resta il core business del marchio, implementato da un pacchetto che si chiama Extreme Uniform che vede una proposta importante di tinto in capo e indumenti dal respiro più tecnico.

 

0ccbdf6  facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...