White Milano
È tutto pronto per la prossima edizione di White Milano che, dal 22 al 25 settembre, porterà a Milano le novità riguardanti il womenswear e gli accessori. Il salone, realizzato in partnership con Confartigianato imprese e patrocinato dal comune di Milano, partecipa quindi al progetto Milano XL presentando non poche novità.
In primis, un giorno in più rispetto al consueto, così da portare la manifestazione da 3 a 4 giorni. E due nuove location in zona Tortona (dove White ha già tre posizioni) ovvero il nuovo spazio per progetti speciali ed eventi all’interno della Camera Italiana Buyer Moda e un Hub di fianco al Superstudiopiù Tortona 31/Archiproducts, dove il design incontrerà la moda.
Crescono gli spazi e aumenta il numero di espositori che quest’anno arrivano a quota 532 marchi (+6,4%) di cui 368 provenienti dall’Italia e 164 stranieri. Tra i brand e designer presenti, la special guest Ssheena, brand di Sabrina Mandelli, e lo special designer Efisio Rocco Marras, figlio di Antonio e artefice del nuovo corso di I’M Isola Marras. A questo si aggiungono nomi quali Casadei, Fragiacomo, Pourquoi me by Elena Montagano, Kyara La Belle, Montegallo, Le Dangerouge, Occhialeria Artigianae altri ancora.
More Stories
‘CAPITAL B’: LA NUOVA COLLEZIONE DI BALENCIAGA PRIMAVERA 2024 DEBUTTA IN GRANDE STILE
CHANEL CRUISE 2024: UN VIAGGIO TRA IL ROCK’N’ROLL E L’ELEGANZA PARIGINA NEI PARAMOUNT STUDIOS DI LOS ANGELES
SFILATA PUCCI FIRENZE 2023: CAMILLE MICELI CELEBRA STILE E COLORE LUNGO L’ARNO