White Milano
È tutto pronto per la prossima edizione di White Milano che, dal 22 al 25 settembre, porterà a Milano le novità riguardanti il womenswear e gli accessori. Il salone, realizzato in partnership con Confartigianato imprese e patrocinato dal comune di Milano, partecipa quindi al progetto Milano XL presentando non poche novità.
In primis, un giorno in più rispetto al consueto, così da portare la manifestazione da 3 a 4 giorni. E due nuove location in zona Tortona (dove White ha già tre posizioni) ovvero il nuovo spazio per progetti speciali ed eventi all’interno della Camera Italiana Buyer Moda e un Hub di fianco al Superstudiopiù Tortona 31/Archiproducts, dove il design incontrerà la moda.
Crescono gli spazi e aumenta il numero di espositori che quest’anno arrivano a quota 532 marchi (+6,4%) di cui 368 provenienti dall’Italia e 164 stranieri. Tra i brand e designer presenti, la special guest Ssheena, brand di Sabrina Mandelli, e lo special designer Efisio Rocco Marras, figlio di Antonio e artefice del nuovo corso di I’M Isola Marras. A questo si aggiungono nomi quali Casadei, Fragiacomo, Pourquoi me by Elena Montagano, Kyara La Belle, Montegallo, Le Dangerouge, Occhialeria Artigianae altri ancora.
More Stories
GUCCI HA SCELTO IL SUO NUOVO DIRETTORE CREATIVO
PARIS FASHION WEEK MAISON MARGIELA
J.W. ANDERSON PER LOEWE