Aprile 19, 2024

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

White, nuove location e 532 espositori (+6,4%)

White Milano

È tutto pronto per la prossima edizione di White Milano che, dal 22 al 25 settembre, porterà a Milano le novità riguardanti il womenswear e gli accessori. Il salone, realizzato in partnership con Confartigianato imprese e patrocinato dal comune di Milano, partecipa quindi al progetto Milano XL presentando non poche novità.
In primis, un giorno in più rispetto al consueto, così da portare la manifestazione da 3 a 4 giorni. E due nuove location in zona Tortona (dove White ha già tre posizioni) ovvero il nuovo spazio per progetti speciali ed eventi all’interno della Camera Italiana Buyer Moda e un Hub di fianco al Superstudiopiù Tortona 31/Archiproducts, dove il design incontrerà la moda.

Crescono gli spazi e aumenta il numero di espositori che quest’anno arrivano a quota 532 marchi (+6,4%) di cui 368 provenienti dall’Italia e 164 stranieri. Tra i brand e designer presenti, la special guest Ssheena, brand di Sabrina Mandelli, e lo special designer Efisio Rocco Marras, figlio di Antonio e artefice del nuovo corso di I’M Isola Marras. A questo si aggiungono nomi quali CasadeiFragiacomoPourquoi me by Elena MontaganoKyara La BelleMontegalloLe DangerougeOcchialeria Artigianae altri ancora.

0ccbdf629zfzy6i schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Scopri di più da ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading