Milano è pronta per la FW da domani prime sfilate ed eventi molte le novità

MFW

Milano è pronta per la FW, dal 20 al 25 settembre, la capitale italiana della moda ospiterà oltre sessanta sfilate e circa cento presentazioni, alcune delle quali estranee al calendario ufficiale diramato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Tra i nomi più attesi il debutto di Paul Surridge al timone creativo di Roberto Cavalli e quello di Lucie e Luke Meier da Jil Sander.

Sempre piùshowroom numerose le passerelle dedicate sia alle collezioni femminili sia maschili per la stagione primavera/estate 2018, tra queste GucciBottega Veneta,  Missoni, EtroAntonio MarrasTrussardi Jil Sander. Ci sarà inoltre la prima sfilata di John Richmond dopo l’acquisizione da parte di Arav.

Assenti questa edizione Fay e BlugirlEmilio Pucci ha optato per una presentazione.
Tra le sfilate fuori calendario Elisabetta FranchiPhilosophy di Lorenzo Serafini e Mario Dice; è invece stato anticipato a domenica 24 il défilé di Mila Schön lasciando solo tre brand in passerella nell’ultimo giorno della kermesse: Daizy ShelyUjoh e Ssheen a cui si aggiunge off-schedule Giada. Gli addetti ai lavori si appresteranno quindi a cinque giorni di tour de force con picchi di 13 sfilate al giorno.

Per la prima volta in calendario Albino TeodoroBrognano e Younchan Chung (presentato da Mercedes-Benz). Il Fashion Hub Market, giunto alla quinta edizione e allestito come di consueto presso l’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, ospiterà quattordici giovani brand provenienti da tutto il mondo.

Domenica sera debutteranno i Green Carpet Fashion Awards Italia, evento organizzato da organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero dello Sviluppo EconomicoICE Agenzia e Comune di Milano.

 

0ccbdf629zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...