Sandali per questo A I 2017-18, indossati con calze di spugna tipo sporty

Schermata 2017-10-30 alle 22.59.26

Il look dei sandali per questo autunno inverno indossati con calze di spugna sporty

L’eleganza 2017-2018? è l’active wear abbinato ai capi classici. Questo è il tormentone  del momento, perpetrato dai più grandi brand di moda che hanno sposato la tendenza athleisure in maniera totalizzante. Il mood sporty è il dettaglio portante di intere collezioni. E quella firmata Valentino Resort 2018 è l’emblema di come l’athleisure sia la nuova chiave di volta del lusso. E della coolness. Non a caso, infatti, la maison ha appena inaugurato la VLTN Pop Up Boutique al QC Cube di Tokyo, uno spazio in cui poter acquistare una ricercata selezione della collezione Valentino Resort 2018 in cui lo sport è metafora di infinite possibilità e identità espressive. E ce lo dimostra un’attrice giapponese come Yu Yamada.
Per l’occasione, infatti, la celeb del Sol Levante ha sfoggiato un look sporty deluxe firmato Valentino che dimostra alla perfezione quella capacità di esprimere infinite possibilità attraverso i dettagli sportivi. Che diventano così gli elementi in grado di dare nuova lettura e interpretazione ai grandi classici del guardaroba. Come? Con i sandali, per esempio. Questo look, infatti, è la “prova provata” che le scarpe estive per definizione possono essere indossate ben oltre la stagione calda.

E attraverso le giuste possibilità di styling offerte dalla sport couture, sandali aperti possono diventare le scarpe più cool da sfoggiare anche in autunno e in inverno. Basterà abbinarli con le calze. E con le calze giuste. No, non parliamo di banali calzini in lana o delle solite calze collant. È qui che sta l’audacia e l’essere avanguardisti: puntate sulle calze di spugna. Sì avete capito bene (e vedrete meglio qui sotto), ci riferiamo proprio al calzettoni sportivi a coste, bianchi e Schermata 2017-10-30 alle 23.14.07con la banda colorata in alto.
Sono decisamente il dettaglio estremo e non convenzionale per indossare i sandali più eleganti che avete in maniera totalmente diversa dal solito e per trasformare il vostro ordinario look chic e bon ton in qualcosa che vada oltre i confini e le regole classiche. In questo lo sport è sempre stata la metafora di vita perfetta per abbattere le barriere, quindi cos’altro aspettate? Questo inverno, osate così!

 


0ccbdf629zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.