Settembre 24, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Remo Ruffini

RUFFINI DIVERSIFICA LE PARTECIPAZIONI NEL MADE IN ITALY ADESSO ANCHE NEL FOOD

MR. RUFFINI ENTRA NEL FOOD

 

Nuovo step nel piano di acquisizioni di Archive, dopo l’ingresso nel brand Attico. La realtà controllata da Remo Ruffini, la cui mission è investire attraverso partecipazioni di minoranza nel ready-to-wear e nei settori food&beveradge e hospitality, ha rilevato il 40% di Langosteria Holding, realtà fondata da Enrico Buonocore, a cui fa capo una catena di ristoranti milanesi.

Con le insegne Langosteria BistrotCafé Milano e lo stagionale Paraggi, la società, sottolinea il comunicato, fonda il suo business model sul mix tra gusto italiano e visione internazionale, con attenzione alla qualità e ai dettagli.

«Langosteria e il suo fondatore Enrico Buonocore sono espressione di quella determinazione nel ricercare costantemente l’eccellenza e nell’offrire un’esperienza unica ed innovativa che costituiscono i driver principali dei nostri investimenti – spiega Ruffini -. Vogliamo supportarla nel suo percorso di crescita, affinché possa esprimere il suo massimo valore».

«Questo nuovo assetto societario è strategico per lo sviluppo internazionale del brand, con un programma graduale di aperture in selezionate città estere – annuncia Enrico Buonocore, fondatore e ceo di Langosteria Holding -. Abbiamo trovato in Archive un partner ideale per comunione di intenti, valori e visione imprenditoriale».

 

Alessandro Sicuro Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sicuro Instagram - Alessandro Sicuro Youtube - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: