Una nuova figura di riferimento, che faccia da collante tra le diverse piattaforme editoriali, e da narratore per la storia, presente e futura, di Harrods.
Con questo fine il department store londinese ha creato un profilo inedito, quello di editor in chief, e arruolato Tiffanie Darke, per 12 anni nelle fila di Style magazine, rivista del Sunday Times e, più recentemente, di A+E Networks, dove è stata alla guida dei canali History e Biography.
Come si legge su wwd.com, nei prossimi sei mesi Darke supervisionerà il rilancio dei format editoriali di Harrods, con un nuovo approccio anche per i canali social e i contenuti video.
Riporterà alla marketing e customer chief Amanda Hill, che commenta: «I grandi marchi, per loro stessa definizione, sono grandi storie. Quella di Harrods è nota. Il nostro ruolo di mecenati e promotori dei migliori brand al mondo richiede una costante reinvenzione per rimanere rilevanti e sorprendenti. La nomina di Tiffanie sottolinea il nostro continuo impegno per migliorare il modo in cui raccontiamo la storia di Harrods».
credit: fashionmagazine.it
More Stories
ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA: ALLERTA ROSSA. LA PREMIER DOMANI NELLA REGIONE, 36MILA GLI SFOLLATI
BOOM DELL’EXPORT NEL SETTORE MENSWEAR ITALIANO: NEL 2022 FATTURATO RECORD DI 9 MILIARDI DI EURO
DA MILANO A PARIGI ADESSO È LA PFW A SFILARE