ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

Harrods nomina Tiffanie Darke editor in chief per tutte le piattaforme editoriali

Una nuova figura di riferimento, che faccia da collante tra le diverse piattaforme editoriali, e da narratore per la storia, presente e futura, di Harrods.

Con questo fine il department store londinese ha creato un profilo inedito, quello di editor in chief, e arruolato Tiffanie Darke, per 12 anni nelle fila di Style magazine, rivista del Sunday Times e, più recentemente, di A+E Networks, dove è stata alla guida dei canali History e Biography.

Come si legge su wwd.com, nei prossimi sei mesi Darke supervisionerà il rilancio dei format editoriali di Harrods, con un nuovo approccio anche per i canali social e i contenuti video.

Riporterà alla marketing e customer chief Amanda Hill, che commenta: «I grandi marchi, per loro stessa definizione, sono grandi storie. Quella di Harrods è nota. Il nostro ruolo di mecenati e promotori dei migliori brand al mondo richiede una costante reinvenzione per rimanere rilevanti e sorprendenti. La nomina di Tiffanie sottolinea il nostro continuo impegno per migliorare il modo in cui raccontiamo la storia di Harrods».

credit: fashionmagazine.it

Alessandro Sicuro Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sicuro Instagram - Alessandro Sicuro Youtube - Alessandro Sicuro

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: