Novembre 30, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

LE MASCHERINE ORMAI UNO STATUS SYMBOL OLTRE A PROTEZIONE VIRUS

 

 

Select options

Le mascherine da mezzo di protezione a fenomeno moda. La mascherina ormai è diventata un elemento essenziale del look, non solo per schermarsi dal Covid19, ma anche per affermare il proprio stile. A dimostrarlo, l’utilizzo diffuso di mascherine originali da parte delle star, ma anche i progetti “firmati” dai designer, come Great British Designer Face Coverings: Reusable, for People and Planet, l’ultima iniziativa fashion e solidale del British Fashion Council.

Strass, Perline, Stemmi, Pizzi, Ricami, Volant, Pelle, Tessuto cangiante: così le mascherine sono diventate di moda o meglio, sono il nuovo Status Stilistico nonché un sorprendente traino per il mercato della moda. Per questo tutti i brand, dai designer famosi ai marchi più piccoli, si sono buttati nella loro produzione e così via. ci sono quelle ricamate appositamente per le spose, quelle dotate di catene e borchie, fino a quella in oro, ci sono anche quelle che raffigurano le omonime mutandine da mare, come quelle di Demery Jayne Collection. Sono femminili ed estremamente eleganti, insolite e originali, ma di certo non si rischia di passare inosservati. “…Proteggersi con style, dice lo slogan…

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: