London Fashion Week digital only
Il British Fashion Council va avanti con il progetto della London Fashion Week, dopo avere esaminato con il Governo le norme da seguire. La kermesse, in programma dal 19 al 23 febbraio, è confermata, ma sarà solo in versione digital e rigorosamente senza pubblico.
Sì ai filmati e alle foto per show, presentazioni e installazioni, a patto che siano seguite le norme di sicurezza anti-Covid e che non ci siano invitati presenti.
La sede dell’evento sarà il portale http://www.londonfashionweek.com, dove tutti i designer che presenteranno nuovi contenuti e venderanno nuove collezioni resteranno online per l’intero anno.
Il British Fashion Council si è confrontato con le autorità governative non solo per la settimana della moda di febbraio, ma anche per consentire al settore della moda di continuare a operare.
«Continuiamo a chiedere al governo di impegnarsi a sostegno dell’industria della moda – ha spiegato Caroline Rush, a.d. del Bfc -. Una delle principali richieste è quella di consentire ai creativi e ai model talent di poter viaggiare da e verso il Regno Unito con un’introduzione graduale delle esenzioni dalla quarantena per l’industria della moda. Questo al fine di svolgere attività essenziali, così da proteggere la competitività dell’industria britannica del settore».
Nella foto, un momento dello show di Burberry della Spring-Summer 2021, che ha sfilato lo scorso settembre in un bosco inglese ed è stato trasmesso in streaming
More Stories
RALPH LAUREN: L’ELEGANZA CLASSICA E AFFASCINANTE IN UNA SINFONIA DI COLORI AL BROOKLYN NAVY YARD
IL MESE DELLA MODA COMINCIA. NEW YORK DA IL VIA ALLE NUOVE SFILATE
PHARRELL TRIONFA A PARIGI CON LA SUA SFILATA ESPLOSIVA PER LOUIS VUITTON