Giugno 22, 2021

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

THE ONE MILANO RIAPERTURA IN PRESENZA DAL 19 AL 21 SETTEMBRE 2021

THE ONE MILANO

“Stiamo lavorando con grande impegno in vista di un appuntamento fisico, anche se il punto dolente è la possibilità per i buyer internazionali, che rappresentano il 63% dei nostri visitatori, di presenziare all’evento – ha raccontato Elena Salvaneschi, CEO della manifestazione. Il Governo dovrebbe lavorare a piani che facilitino le relazioni tra i vari Paesi. Fieramilano Rho è una location che garantisce il rispetto di tutte le norme di sicurezza e il distanziamento necessario. Presentarsi insieme a Micam e Mipel significa fare sinergia tra i vari settori merceologici e offrire ai buyer di moda e lusso l’offerta più ampia possibile”, ha spiegato Salvaneschi. “Manterremo comunque anche la versione digitale, che nella scorsa edizione di marzo ci ha dato delle belle soddisfazioni. La nostra fiera online è accessibile tutto l’anno con punte di spinta un mese e mezzo prima e dopo al periodo fieristico, che corrisponde al periodo delle campagne vendita”.

La piattaforma alwaysonshow.com è stata lanciata nel 2017, quando fu creata per presentare le collezioni degli espositori ai buyer. Oggi, grazie al supporto della Fiera Smart 365, racconta le collezioni attraverso la loro presentazione fotografica negli stand digitali degli espositori e attraverso una serie di eventi, messi a disposizione del pubblico internazionale dei compratori in digitale.

Durante la scorsa edizione, andata ‘in onda’ dal 21 al 23 marzo, la community di professionisti e imprese del fashion si è ritrovata in live sulla piattaforma digitale, per un totale di 94 brand e 7mila buyer presenti.

 

 

 

 

Alessandro Sicuro

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: