Settembre 23, 2020

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

Free Press And Culture On Line

GRAN CANARIA SWIMWEAR FASHION WEEK

Schermata 2016-06-08 alle 15.55.54

GRAN CANARIA SWIMWEAR FASHION WEEK

SETTIMANA DELLA MODA SWIMWEAR ALLE CANARIE CLIMA E ACCOGLIENZA E MAGIC LOCATION

Il 10 e 11 giugno Gran Canaria ospiterà la Swimwear fashion week, due giorni dedicati alle proposte autunno/inverno 2016-17 focalizzate sui costumi da bagno. Supportata dal Governo di Gran Canaria, la kermesse, giunta alla sua ottava edizione, punta a internazionalizzare i propri appuntamenti affiancando ai numerosi marchi spagnoli anche brand italiani, francesi e israeliani. Oltre alle collezioni di brand affermati sarà presente una sezione speciale per i nuovi talenti e alcune griffe kidswear.
La consulente Muriel Piaser capitanerà una delegazione di buyer della Lambert & Associates, organizzazione con 40 anni di esperienza nel settore del lusso con uffici a Milano, Parigi, Londra, New York e Firenze. Presenti anche alcuni rappresentanti di Lux & Bee, compagnia che vanta tra i suoi clienti department stores a New York, Londra e Milano.

Il Governo si impegnerà, inoltre, a mediare tra i designer e la compagnia tessile solidale Tabita, promossa dalla Càritas, attraverso cui donne a rischio di emarginazione sociale lavorano come sarte all’interno del programma Moda Càlida.

Parallelamente alle sfilate sarà allestito l’Ocean Market, spazio in cui poter acquistare le proposte di oltre venti brand fino a domenica 12.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: