Settembre 26, 2023

ALESSANDRO SICURO COMUNICATION

FREE PRESS & CULTURE ON LINE

Paris Maison & Objet 2016.

bigmaison_objets_janv16_aff

 

Apre oggi, e sarà di scena fino al 6 settembre, la nuova edizione della fiera Maison & Objet 2016. La rassegna parigina che si terrà come di consueto nel quartiere fieristico di Villepinte, dedicata al design e al lifestyle anche quest’anno vedrà la presenza di noti brand come Artemide, che svelerà una serie di lampade dall’aspetto industrial chic, sia a sospensione che da terra e Seletti con la sua nuova collezione all’interno della quale troveremo le Mouse Lamp, le borse con le tipiche grafiche irriverenti, ma anche l’esclusiva selezione Diesel Living with Seletti. E ancora, iGuzzini, Alessi, Vitra, Culti Milano, Locherber Milano, Emu, Ethimo, Gianfranco Ferrè e Wall&Decò. Il salone ospiterà, inoltre, creativi giovani ed emergenti.

Non mancheranno i gioielli con marchi internazionali come Penrose le cui collezioni sono disegnate da Omri Revesz con il supporto della stampa 3D.

In coincidenza con Maison&objet, la capitale francese ospiterà anche la nuova edizione della Paris Design Week, che si animerà di showroom e marchi di design, concept store, musei, gallerie, negozi esclusivi, alberghi e ristoranti, che faranno parte degli itinerari mappati (per facilitare la partecipazione, che lo scorso anno ha visto circa 100mila visitatori) nei quattro quartieri principali della città Saint-Germain, Marais / Bastille / Stalingrado, Opéra / Champs-Élysées e Les Docks – Cité de la Mode et du Design.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: