Met Gala 2017 i look delle star sul red carpet

Dalla madrina Katy Perry a Rihanna ecco l’omaggio delle celeb a Rei Kawakubo


Il
red carpet del Met Gala 2017 già atteso dai rumors della stampa come una edizione unconventional. Ha aiutato molto anche  il tema a creare grandi aspettative e così è stato sin dall’arrivo della co-madrina di questa edizione, Katy Perry, che – con uno scenografico abito rosso custom made by John Galliano e firmato Maison Margiela – ha inaugurato la serata più glamourous di questo 2017. Quest’anno – infatti – il Costume Institute Gala con la mostra “Rei Kawakubo / Comme des Garçons : Art of the In-Between” celebra non solo una delle stiliste più influenti degli ultimi 40 anni (così la definisce il curatore Andrew Bolton), ma anche la più avanguardista. E il red carpet non può non essere all’altezza, almeno nello sforzo e nelle intenzioni.

Preparatevi, dunque, a una serie di look tributo decisamente fuori dall’ordinario e a un tappeto rosso all’insegna di mise sperimentali, sorprendenti e creative che rimarranno nella storia del costume del Met Ball assieme ai più classici ball dress e ad abiti da sera griffatissimi e custom made per cui fare follie. Che lo show abbia inizio!

Chi ha indossato cosa? Quali sono state le muse degli stilisti? Chi è la star più elegante sul tappeto rosso? Da Rihanna che rispetta il dress code alla lettera e indossa una creazione Comme des Garçons a Madonna – scortata da Jeremy Scott – che punta su una mise camouflage da combat girl firmata Moschino, passando per le super top model Kendall Jenner e Bella Hadid con mise trasparenti e iper sexy (la prima indossa un abito see through La Perla Haute Couture, la seconda una tutina Alexander Wang aderentissima e very hot che esalta il suo corpo perfetto) a Gigi Hadid in abito color nude Tommy Hilfiger fino alla stratosferica Stella Maxwell e al suo vestito con frange di perle creato ad hoc da H&M, sono tantissimi i look da ammirare su questo red carpet. Guardate la gallery e diteci la vostra!

0ccbdf6  facebook_318-136394    29zfzy6i   schermata-2017-01-16-alle-21-05-12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...